annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv lcd kdl 32w5500

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ceskozzz
Visitatore

tv lcd kdl 32w5500

Sono possessore da fine 2009 di un lcd 32 w5500 abito a venezia ed ho sempre il solito problema di sensibilità del decoder interno del suddeto lcd che praticamente squadretta e saltella da segnale basso ad alto durante visione, ho anche provato ad aggiornare il firmware ma non ha portato risoluzione al problema.ho fatto la prova con un altro decoder ed ho una visione perfetta di tutti i canali senza nessun problema abito in un condominio ed hanno una visione perfetta di tutti i canali anche loro.

la soluzione di collegarla ad un decoder esterno la ritengo provvisoria e quindi in conclusione aspetto con urgenza un firmware che sistemi questi problemi su questo lcd

qualcuno sa darmi una risposta

grazie per l'attenzione

saluti

Messaggio modificato da ceskozzz

Messaggio modificato da ceskozzz

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ritengo difficile che questo modello possa ottenere ulteriori aggiornamenti firmware.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ritengo difficile che questo modello possa ottenere ulteriori aggiornamenti firmware.

profile.country.it_IT.title
ceskozzz
Visitatore

non mi va assolutamente di usarlo con un decoder esterno altrimenti avrei fatto aggiustare il vecchio televisore a tubo catodico che aveva un problema di accensione, un marchio come la sony se si comporta cosi allora potrebbe chiudere anche domaniiiii!!!!! e sottolineo che il vecchio tv era della sony ed ormai aveva 25 anni mai avuto problemi a parte quell'accensione che presumo fosse dovuto all'usura