Condividi la tua esperienza!
Vantaggi e miglioramenti dall'aggiornamento precedente
Modelli applicabili
Non ho notato cambiamenti, a parte la patch di sicurezza Android che è stata aggiornata a Gennaio 2020. Credo sia un aggiornamento poco rilevante, ma è sempre meglio avere l'ultima versione.
Io ho aggiornato con pennetta quasi subito e quindi sono ormai diversi giorni che sto osservando il comportamento del televisore.
In effetti, sicuramente, non ci sono cambiamenti di rilievo a parte la "sicurezza" ma in ogni caso almeno per me ho notato un miglioramento nella stabilità della connessione wifi.
Prima dell'aggiornamento, specialmente dopo lunghi periodi di stand-by, quando riaccendevo il televisore capitava non proprio raramente che la connessione wifi non venisse riattivata e in certi casi sono stato costretto a riavviare il dispositivo.
Ora non capita più!
Ribadisco, però, che altri miglioramenti significativi non ne ho notati.
Saluti
Ah quello non saprei, perchè io a internet l'ho collegata col cavo Ethernet.
Risolto da Mac con un’altra usb stick formattata fat32; MBR, da utility disco. Ho decompresso Il file .zip con il Finder e inserita la chiavetta l’ha letta immediatamente. Va a capire. Grazie!
ottimo l'importante è risolvere i problemi....
Arrivato aggiornamento OTA. Dopo una settimana ho iniziato ad avere problemi con il WiFi (Netflix funzionava ma il resto no). Neanche con cavo ethernet.
Fatto reset di fabbrica e ora va solo con ethernet. Google home non accetta più nessun comando (accendi/spegni/avviare video su YouTube). Per me grande peggioramento. Se provo a connettermi in wifi anche se la password è corretta non si connette, provato anche con hotspot..
Suggerimenti?
Salve @dadaumpa87 , ti consiglio di rifare ancora un ripristino a dati di fabbrica ma questa volta scollegando tutto e lasciando solo il cavo di alimentazione. Poi durante il wizard iniziale ricollega ciò che ti chiede la tv. Inoltre ti consiglio di effettuare il ripristino con i tasti posteriori della tv. Ti metto una guida per questo.
Perché dall'ultimo aggiornamento il mio KD-43XF7096 non funziona più il tasto home e tasto you tube?!
Fai il riavvio della tv (stacca la spina per qualche minuto) oppure se non va fai il ripristino ai dati di fabbrica. Naturalmente dovrai reinserire tutto e rifare la scansione dei canali.