Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi.
Ho il televisore da un annetto e mezzo (la garanzia tra un po' scadrà). Ma il tv non è perfetto.
Con vari Bug.
Ogni tanto il volume non si sente, ogni tanto non funziona il tasto volume del telecomando, ogni tanto non funziona youtube. E sopratutto ogni tanto si riavvia da solo. Insomma tra bug e bugghetti vari, sono costretto a riavviarlo una volta a settimana.
Chiamare l'assistenza non credo risolverei qualsosa. Perché un volta riavviato funziona fino al prossimo bug,che si risolve riavviando.
Versione sw pkg6.5042.0633eua
Che dite mi devo preoccupare? Mi fa pensare (alla luce della fine garanzia) sopratutto la questione riavvio da solo preceduta da un beeeeeep di alcuni secondi.
@manumanu79 hai mai fatto un ripristino ai dati di fabbrica? Inoltre hai effettuato l'ultimo aggiornamento software?
Da quando cell'ho avrò resettato 3 volte alle impostazioni di fabbrica. Aggiornamento già scritto e presumo sia l'ultimo.
Però il tv da la sensazione di non essere "costante". Ho avuto tanti tv (una decina), ma mai un Android. È normale si comporti così?
Assolutamente no @manumanu79 ma se vuoi un consiglio da un utente che ha da 3-4 anni una tv android, devi effettuare il ripristino nella seguente maniera.
Fallo con i pulsanti posteriori e soprattutto scollega ogni cosa tranne il cavo di alimentazione. Dopo una volta avviata la procedura iniziale, collega cioò che ti viene richiesto. Inoltre dopo l'avvio, togli immediatamente l'aggiornamento automatico delle app dal play store. E non installare nessuna app o collegare all'arc amplificatori o altro per qualche giorno per verificare il suo corretto funzionamento. Visto che hai fatto 30...ti consiglio di fare 31. Altrimenti dovresti contattare l'assistenza. Però io l'ultimissimo tentativo lo farei. Può darsi che magari hai una mothrerboard fallata ed allora hai diversi difetti ineliminabili in maniera software.