annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tim vision

RISOLTO
00antonio
Esploratore

tim vision

Salve, sono un utente appena registrato, Antonio,

volevo cortesemente sapere da chi sicuramente ne sa più di me se dal Sony Bravia KDL-40NX720 che ho a casa potevo accedere alla TIM vision, inserita nel pacchetto ADSL della Tim che ho appena attivato, senza dover ricorrere alo loro di decoder dato che mi è stato detto che se ho una smart tv potevo farne a meno, ma non riesco a capire se la mia è una smart tv,grazie

66 RISPOSTE 66
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Filippo___1983, il tuo TV consente quanto disponibile in Opera Store.

Non ti sei informato di nulla prima dell'acquisto?

Manolo



Filippo___1983
Esploratore

non mi sono informato in quanto non ero interessato ed in quanto non ritengo questo l'aspetto importante nella scelta di un tv. Fosse solo l'accesso a timvision l'unico limite del TV se ne prende atto e pazienza, ma non è così tutti gli altri punti sono molto più importanti e dipendono esclusivamente dal produttore, timvision è solo l'ultimo di una lunga serie...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cioè? Lista Preferiti che trovi scomoda, uscita Ottica sempre attiva ma che non usi e uscita audio che c'è ma non ti aggrada?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per i Preferiti @Filippo___1983, prova a verificare se quanto suggerito da @rooobb in QUESTA

discussione si adatta anche al tuo modello.

Manolo



profile.country.IT.title
sergiolos83
Esploratore

Stessa cosa vale per skyonline.

su sony non c'è l'applicazione.. non lo capisco.

accordi commerciali a discapito dell'utente che sborsa 1000 euro e più per poi ritrovarsi ad attaccare cavetteria varia per collegare il pc al tv.. ecc.. quando con questi tv non dovrei avere più nulla connesso... 

 

che senso ha a produrre tv minimalisti quando poi ho computer, cavi, davanti perchè skyonline o tim vision non posso scaricarlo, non c'è l'app... 

profile.country.IT.title
Antiriti
Esploratore

Io possiedo un kd-55x8508, ho scaricato l'apk di timvision per smartphone, l'ho installata sullo smart tv. IL programma si avvia ma non riesco a mettere le mie credenziali nel login di timvision perchè non compare la tastiera virtuale del sony. Con la tastiera del telecomando riesco ad inserire solamente numeri e non il testo alfanumerico, come posso risolvere il problema?

profile.country.IT.title
Zangi78
Membro

Hai provato a connettere una tastiera esterna usb?

profile.country.it_IT.title
alexmed
Membro

Ho cambiato abbonamento telefonico e la Tim mi ha attivato questo Tim vision. Il mio tv è un 855hx di qualche anno fa. 

 

Per chi vuole usare questa possibilità suggerisco un cell/tablet e una chiavetta chromecast. Ho provato appunto da tablet e chromecast che avevo già e funziona in modo molto semplice.

 

Ciao!

 

 

Gualifazi
Esploratore

sul mio KDL-43W808C Android TV è nativamente presente Chromecast con il quale si può utilizzare senza problemi TIMVision anche senza installare l'App sulla TV; comunque ho voluto lo stesso provare a installare l'App, cosa non semplicissima ma online si trovano i suggerimenti; il problema è che non si riesce, come scritto da altri, a controllare l'App con il telecomando, tuttavia questo problema si aggira usando un mouse USB per la TV. Il risultato finale è come usare Chromecast (o peggio dal punto di vista dell'usabilità) quindi non ne vale la pena

Baldo_78
Membro

ma è possibile usare il telecomando presente in tv side view? quello dovrebbe facilitare di molto l'utilizzo.....