annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tim vision

RISOLTO
00antonio
Esploratore

tim vision

Salve, sono un utente appena registrato, Antonio,

volevo cortesemente sapere da chi sicuramente ne sa più di me se dal Sony Bravia KDL-40NX720 che ho a casa potevo accedere alla TIM vision, inserita nel pacchetto ADSL della Tim che ho appena attivato, senza dover ricorrere alo loro di decoder dato che mi è stato detto che se ho una smart tv potevo farne a meno, ma non riesco a capire se la mia è una smart tv,grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Accordi commerciali tra il fornitore dei servizi ed i singoli produttori, quello che ti hanno detto all'acquisto resta vero (qualità del TV, quindi della visione, Sistema Operativo Android). Personalmente non trovo corretto giudicare un dispositivo dall'assenza di un'App, un giudizio tra l'altro che può non essere condiviso da chi non utilizza TIMvision ad esempio.

Puoi comunque tentere l'installazione di TIMvision per dispositivi Android, tramite il tuo Account Google > Google Play, oppure procurandoti il pacchetto di installazione dell'App (.apk).

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

66 RISPOSTE 66
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il concetto smart è molto relativo, la tua TV non ha l'app per tim vision

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche fin troppo relativo.

Manolo



00antonio
Esploratore

ti ringrazio per la risposta, ma poichè tim vision è collegata all'adsl della tim penso che collegando la tv al modem si riesca a vedere il canale on demand virtuale, non pensi?

è visibile su tablet e smartphone

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile su tablet e smartphone grazie ad un'App installata in una piattaforma differente da quella del TV (tra l'altro "non recente").

Manolo



profile.country.IT.title
camello
Esploratore

ritenete che la visone sia possibile con un android tv ?  (w808c)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Anche lì la app apposita ancora non c'è ma ci sono possibilità alternative (casting, installazione di.apk per tablet anziché per tv)... Non ti so dire se qualcuno è riuscito a farla funzionare.
profile.country.IT.title
toybj73
Esploratore

Comunque con dei televisori cosi non avere delle app.che altre marche hanno mi sembra un po banale

 

quando ho preso il TV mi è stato detto Sony è un passo avanti ....:smileyshocked: ma....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Accordi commerciali tra il fornitore dei servizi ed i singoli produttori, quello che ti hanno detto all'acquisto resta vero (qualità del TV, quindi della visione, Sistema Operativo Android). Personalmente non trovo corretto giudicare un dispositivo dall'assenza di un'App, un giudizio tra l'altro che può non essere condiviso da chi non utilizza TIMvision ad esempio.

Puoi comunque tentere l'installazione di TIMvision per dispositivi Android, tramite il tuo Account Google > Google Play, oppure procurandoti il pacchetto di installazione dell'App (.apk).

Manolo



gapi68
Esploratore

Grande buffonata,  non c'è altro che dire. Ho appena comprato una sony x85c €1600 dove confidavo molto sul sistema android, quello che troviamo è solo un lontano parente del sistema android tutto il resto sono solo chiacchiere al vento. Non accetto nessuna giustificazione o motivazione, è un grande inganno