annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tim vision

RISOLTO
00antonio
Esploratore

tim vision

Salve, sono un utente appena registrato, Antonio,

volevo cortesemente sapere da chi sicuramente ne sa più di me se dal Sony Bravia KDL-40NX720 che ho a casa potevo accedere alla TIM vision, inserita nel pacchetto ADSL della Tim che ho appena attivato, senza dover ricorrere alo loro di decoder dato che mi è stato detto che se ho una smart tv potevo farne a meno, ma non riesco a capire se la mia è una smart tv,grazie

66 RISPOSTE 66
profile.country.IT.title
Valter.G-1963
Esploratore

Posso assicurare che da alcuni giorni TimVision si può installare anche su Sony (l'app è finalmente compatibile!).:smileythumbsup:

Devo ancora verificare come va, ma.......va!

Per adesso l'ho provata in navigazione, con il telecomando si naviga bene, anche se non velocissimamente.

Mi è mancato il tempo per vedere se funziona anche con la tastiera wireless e come va in riproduzione.

Vi farò sapere!

Ovviamente ancora non c'è su Play Store integrato nel Tv(Non so se questo è filtarto da Sony o no!).

Io sono andato semplicemente in Google Play Store con Opera Browser e l'ho cercata. 

Quando ho visto che risultava compatibile con tutti i miei dispositivi (prima mi diceva che non era compatibile con il TV Bravia) ho cliccato su INSTALATA (era già installata sulò mio Cell.) e ho detto di instalarla sul mio TV.

E' apparsa fra le app dopo un po di tempo ed è partrita subito, ovviamente dopo avergli detto dicollegarsi tramite il numero fisso ed aver creato il pin richiesto(altrimenti non va avanti!)

 

 

Per la cronaca:

 

Sony Bravia KD49X8308C

 

Saluti a tutti!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Valter.G-1963,

grazie del messaggio, l'argomento è anche trattato QUI.

Manolo



profile.country.IT.title
Antiriti
Esploratore

Ho provato ad installare Tim visione dal browser, ma l'ha installata sullo smartphone. Il televisore non figura tra i dispositivi disponibili... come mai?
In precedenza l'avevo installata con il apk

Inviato da Antonino Iriti
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Antiriti,

dovresti aver effettuato l'accesso all'Account Google nel TV, puoi verificarlo?

Ed ovviamente deve essere lo stesso Account che hai utilizzato nel browser...

Manolo



George.OnLine
Esploratore

Ti consiglio vivamente di seguire i suggerimenti di questo post.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
AndroidUserTIM
Esploratore

L'applicazione TIMVision è disponibil su PLAY store anche per AndroidTV

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @AndroidUserTIM,

ne approfitto per darti il benvenuto in Community...

Il link all'App TIMvision:

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.telecomitalia.cubovision&hl=it

Manolo



profile.country.IT.title
Zangi78
Membro

Salve @AndroidUserTIM, percaso lei è anche in grado di dirci se l'app sui nostri televisori è in grado di veicolare audio multicanale?

Ho provato su alcuni titoli a catalogo ma purtroppo non sono mai riuscito ad andare oltre l'audio stereo.

Ci potrebbe dire inoltre se il vostro decoder invece lo supporta e quale versione di android tv monta?

profile.country.IT.title
luineron
Esploratore

Raccontalo a chi giudica i windows phone :wink: comunque si sicuramente un ottimo prodotto e ora tim vision è presente quindi tutti contenti :grin: