Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti vi volevo rendere partecipi di cio' che mi e' capitato nelle ultime 2 sere : accendo la tv 65 A90J scelgo il mio account e vado come sorgente su TV vado sul canale 31 Real Time e inizio a guardare dopo circa 30/40 minuti inizio a sentire l'audio che si blocca va e ritorna per poi cessare completamente , prendo il telecomando per cambiare canale ma nulla non riesco a fare niente non riesco nemmeno a spegnere la tv il telecomando si illumina ma non riesco a fare nulla(ho pure cambiato le pile niente da fare ) neanche a spegnere la tv manualmente , mi sono visto costretto a staccare la presa della tv. Anche la seconda sera sempre sullo stesso canale e' successo la stessa cosa mentre su netflix ,xbox x you tube non mi e' mai capitato🙁 cosa succede? Qualcuno mi puo' illuminare? Grazie a tutti.
Stesso problema identico anche io.. te hai risolto con il ripristino ai dati di fabbrica ?
Ah sottolineo che non mi sembra una bella soluzione quella di consigliare un hard reset ai propri clienti... Io manderei questa segnalazione al reparto sviluppo di sony, xke credo ci sia un problema con alcuni canali del digitale terreste italiano e gli ultimi aggiornamenti sony..
@aeroxr1 liberissimo di contattare l'Assistenza in questo caso e suggerire loro quello che ritieni opportuno.
Il ripristino può sistemare ciò che un Aggiornamento può causare, o ciò che possono causare alcune Applicazioni o loro aggiornamenti.
Si suggerisce anche dopo un Aggiornamento proprio perché il Sistema viene riscritto.
Non credere, un problema può avere cause che non immaginiamo e non sempre c'è qualcosa da sistemare a livello di "sviluppo".
Ciao sinceramente non ho piu' provato a vedere il canale che mi bloccava il tutto (Real Time ) quindi non saprei☹️
Buonasera, anch'io ho acquistato questa serie TV da 55 pollici a ottobre 2023 e anche a me ho notato che mi succede lo stesso problema, sempre su Real Time e sempre la sera verso le ore 21 e anch'io per risolvere stacco direttamente la spina.
Se qualcuno ha risolto mi può rispondere?
Grazie
@Fran64 tu che cosa hai tentato?
Hai verificato alla Pagina di Supporto del tuo modello di avere l'ultimo Firmware disponibile? Non tramite TV perché potrebbe non rilevare l'ultimo.
Hai riportato il Televisore alle Impostazioni di fabbrica? Non parlo da semplice riavvio di Android TV perché scollegare la Spina già questo lo fa diventare un riavvio.
Marino Manolo, ho chiamato il servizio di assistenza Sony e mi hanno mandato via mail varie procedure di reset del TV e telecomando, tra cui l'aggiornamento del firmware, ma anche dopo aver fatto il tutto il problema si ripresenta.
Per quanto insolito deve esserci qualcosa che da quel Canale riesce ad impallare il Sistema Operativo del TV.
Ma quindi tu vai semplicemente sul Canale 31 e dopo qualche minuto non riesci più a controllare il Televisore?
Se vai sul Canale 31 dopo aver staccato l'Antenna dal TV, ovviamente il Segnale non ci sarà, accade lo stesso?