annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-32W800 Come togliere pubblicità?

profile.country.IT.title
Niki-75
Esploratore

TV KD-32W800 Come togliere pubblicità?

Buongiorno a tutti ,come posso togliere la pubblicità che compare sul canale 8 e altri canali quando si guarda un programma che compare sul lato sinistro facendo rimpicciolire l'immagine del programma? Purtroppo non sono pratica di queste cose e cercando nel menù delle impostazione mi dà la possibilità di disattivare il canale interattivo oppure modificare l'hbbtv ma nonn ho la più pallida idea di quale voce devo disattivare . Allego le foto del menù.
Spero possiate aiutarmi indicandomi che voci devo disattivare
Grazie per l'aiuto chè mi darete
22.jpg23.jpg

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Dovrebbe bastare disattivare "supporto per HBBTV"

Chiaramente però perderai tutte le funzioni interattive HBBTV sulle varie emittenti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non guardo la TV, quindi scusa la domanda, ma sei sicura che la Pubblicità di cui parli, ed il metodo utilizzato, non siano gestite dalla Regia dell'Emittente ed impossibili da eliminare?
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Marino.Manolo 

credo si riferisca alle nuove pubblicità interattive che compaiono nella parte bassa dello schermo durante le trasmissione (in effetti sono molto invasive).

Prova a disattivare "supporto HBBTV" o "Canale interattivo"...puoi provare prima uno e vedere cosa cambia ...poi l'altro...e vedere se ti elimina la sola pubblicità o anche le funzioni HBBTV (per intenderci quelle che ti permettono anche di rivedere i programmi già iniziati).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immaginavo...
profile.country.IT.title
Niki-75
Esploratore

Ciao jojo-76 infatti mi riferisco a quelle pubblicità che molte volte appaiono anche quando un programma è in onda e che sono al quanto fastidiose. Proverò a fare come hai detto e disattivare prima uno e poi l'altro e vedere se mi elimina la sola pubblicità