Condividi la tua esperienza!
Il mio KD-55XH8077 a cambiato le impostazioni del telecomando. Il tasto tv ora da accesso Solamente alle porte d'ingresso HDMI. E prima avevo il menù tv. Da home page l'applicazione tv mi riporta sempre a HDMI.. Se esco da Netflix riporta sempre a HDMI. Ho verificato la configurazione del tasto tv e il menù tv e sparito spero possiate aiutarmi grazie
Risolto Andare alla soluzione.
@Oreste. forse allora è il caso di ripristinarlo Il Televisore e non solo di riavviarlo.
Buongiorno @Oreste.
hai già provato a riavviare il TV tenendo premuto il tasto di spegnimento del telecomando fino alla comparsa del messaggio di riavvio di Android TV? di solito devi tenerlo premuto per qualche secondo (3-5 sec) e ti compare il messaggio...cominciamo con questa prova.
Già fatto tante volte senza risultato
@Oreste. forse allora è il caso di ripristinarlo Il Televisore e non solo di riavviarlo.
Dici ripristino di Fabrica?
Hai modo di provare un altro telecomando? Magari invece della tv è proprio il telecomando che non va. Anche se strano!!!
Ho solo quello di telecomando ho fatto anche auto diagnosi e tutto ok
Dato che non puoi provare un altro Telecomando sì, il ripristino di fabbrica.
Eseguendo il ripristino di fabbrica. Seguendo la guida. Il telecomando viene riconosciuto?
Ripristina tramite i tasti sul TV che facciamo prima: