annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Looping Menu KD-32w800

profile.country.IT.title
Emix83
Esploratore

Looping Menu KD-32w800

Salve,

 

Questo televisore credo sia nato male o semplicemente Sony ha realizzato un software bacato.

In pratica succede questo: 

- Vedo un film su Amazon prime, chiudo l'applicazione, improvvisamente il televisore entra in loop: apre e chiude android TV senza lasciarmi altra scelta che staccare l'alimentazione

La stessa identica cosa la fa: improvvisamente mentre video film in app senza una'apparente ragione. Oppure finito di vedere che so una serie provo a vederne una seconda. Oppure più saltuariamente mentre vedo la TV normale.

Comportamento anomalo più raro invece talvolta durante la visione di un flusso stream si mette in pausa da solo.

 

Ho già provato praticamente tutto, compreso un reset ai dati di fabbrica.

Qualcuno ha notizie o suggerimenti a riguardo?

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Riprova il ripristino ai dati di fabbrica ma con i pulsanti esterni alla tv.

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00159906 

 

profile.country.IT.title
Emix83
Esploratore

Posso tentare anche se qualcosa dentro di me mi dice che non cambierà nulla. Tentare non nuoce. Thanks

profile.country.IT.title
Emix83
Esploratore

In realtà la procedura indicata li potrebbe non essere valida per questo dispositivo.

Passati i 30 secondi e luce bianca si avvia normalmente. Ho provato una decina di volte ma niente. Forse devo staccare i vari cavi HDMI e riprovare.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

A meno la tua tv non abbia procedure diverse, quello che ti ho linkato è la procedura giusta che ho provato personalmente molte volte (3 pulsanti).

profile.country.IT.title
Emix83
Esploratore

In realtà anche nel caso mio (un solo pulsante) non ci sono molte altre possibilità, nelle varie guide che ho trovato anche dentro l'app support è sempre scollegare alimentazione, power fino a luce bianca 30 secondi e poi dovrebbe partire il reset: ma il mio televisore si rifiuta di fare un hard reset fisico.

Non saprei che dire

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Emix83 se il ripristino non riesce temo non ti resti che contattare un Centro Assistenza autorizzato:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

profile.country.IT.title
Emix83
Esploratore

è ancora in garanzia, credo che lo riporterò direttamente dove l'ho comprato. 

profile.country.IT.title
Emix83
Esploratore

Anche se vorrei capire come sia possibile che un televisore nuovo abbia tutti questi problemi. (Se non ho capito male è uscito nel 2021)

Impossibilità random di usare applicazioni vod anzitutto. Soprattutto capire se è un bug noto oppure no. E io penso proprio di sì sembra il classico caso di software nato male.

Ma soprattutto non capisco come sia possibile che un ripristino ai data di fabbrica via software possa funzionare e uno hardware no: è proprio strano.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto nella norma quando hai a che fare con Sistemi Operati e programmi o Apps, ud dispositivo esce sul mercato con un determinato Firmware non problematico con le Apps principali (quantomeno) del momento, poi ci si può ritrovare in un Far West..

 

Qui sempre di Android TV parliamo ma il W800 è comunque un TV TPVision commissionato da Sony per avere un prodotto nei 32", occorre capire quindi chi si è occupato dell'ottimizzazione ma che ripeto, può creare problemi poi e non all'uscita.