Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho acquistato pochi giorni fa un Sony Bravia A83L da 55 pollici. Il tv sembra andare bene ma c'è uno strato effetto distorto quando si seleziona qualcosa nei menu. Invece del classico lampeggìo bianco si vedono tanti puntini bianchi, come se fosse disturbato. Ho già fatto factory reset. Cosa pensate possa essere? Grazie in anticipo a chi risponderà!
Qui sotto trovate il video:
https://imgur.com/a/weird-white-dots-instead-of-normal-menu-effect-on-sony-a83l-TnByCxh
Ciao, potrebbe essere un effetto grafico del menù se lo fa anche con gli altri menù, se, tra gli utenti della community, qualcuno ha il tuo stesso modello di TV, potrà confermare se sia normale tale funzionamento del menù
Grazie per la risposta. Purtroppo però mi sono già accertato che non è normale, è proprio come se fosse disturbato quell'effetto di selezione nello specifico all'interno dei menu in stile "android" per capirci.
Il TV era uno di quelli esposti? Comunque sei in piena garanzia, se lo hai preso da pochi giorni lo puoi fare sostituire direttamente dal venditore
No no, era nuovo confezionato. M********d sta facendo un po' di storie riguardo al sostituirlo perchè l'imballo originale è inutilizzabile (Era previsto strapparlo per aprirlo dalle istruzioni). Credo mi dovrò rivolgere direttamente a Sony, mi avevano già detto che se M********d non lo sostituiva potevo rivolgermi a loro.
Se non lo hai già effettuato, c'è un aggiornamento software del TV (14 maggio), nel caso contrario procedi con la sostituzione
Già aggiornato all'ultima versione. Comunque d'accordo, lunedì li contatto. Grazie
Di che, l'importante è risolvere il problema
Qualcuno ha avuto un problema simile? Avete qualche consiglio per riassemblare la confezione o per trasportare il tv per sostituirlo senza danneggiarlo? Grazie a chi risponderà.
Io TV identico al tuo comprato da MW ed ho avuto problemi addirittura con la consegna. Se l'hai preso online saranno assenti e creeranno molti problemi. Presta molta attenzione.