Condividi la tua esperienza!
Carissimi ben trovati,
Il mio A83L sporadicamente presenta 5 lampeggi rossi al riavvio, poi si ferma e funziona perfettamente.
Nel registro sono presenti 3 eventi 005 P ID ERR, il TV ha circa 6900 ore e non presenta alcun difetto
Si deve intervenire in qualche modo per evitare che si rovini oppure si può usare senza problemi?
Grazie infinite
Ciao a tutti
Ciao, è inutile postare più volte la stessa richiesta, appena qualcuno sarà in grado di aiutarti lo farà... Tieni presente che questa è una comunità di utenti quindi o il problema si è gia presentato a qualcuno ed ha la soluzione oppure potranno darti solo consigli. In ogni caso io sentirei direttamente un centro assistenza spiegandogli il problema.
Scusami pensavo che le sezioni del sito avessero un diverso bacino di utenti.
Cordiali Saluti a tutti.
Nessun problema figurati, comunque se sei preoccupato e nessuno ti risponde in modo esaustivo il mio consiglio rimane valido, consulta un centro assistenza.
Ciao, eventualmente prova questi suggerimenti https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/xr-55a83l/articles/... prima di consultare l'assistenza
Grazie infinite,
Ho appreso che si tratta di una memoria del display che si riempie con ritardo e subentra una protezione. Se può essere utile... Grazie a tutti.
L'importante è avere risolto il problema 👍
Che t'avevo detto? Se qualcuno può aiutarti prima o poi lo farà e il mitico @Icarius ha provveduto!
Sapete quanto un possessore di tali TV possa entrare in paranoia vedendo i led rossi.. vi ringrazio ed aggiungo se a qualcuno potrà essere utile che il fenomeno è fine a se stesso. Probabilmente deriva da Android 12 che ci mette qualche secondo in più a caricare rispetto al 10 e quindi provoca l'insorgenza della protezione.
Di nuovo saluti.