annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Strano effetto distorto nei menu su Sony Bravia A83L

profile.country.IT.title
Ansem_Cocoon
Esploratore

Strano effetto distorto nei menu su Sony Bravia A83L

Salve a tutti, ho acquistato pochi giorni fa un Sony Bravia A83L da 55 pollici. Il tv sembra andare bene ma c'è uno strato effetto distorto quando si seleziona qualcosa nei menu. Invece del classico lampeggìo bianco si vedono tanti puntini bianchi, come se fosse disturbato. Ho già fatto factory reset. Cosa pensate possa essere? Grazie in anticipo a chi risponderà!

 

Qui sotto trovate il video:

 

https://imgur.com/a/weird-white-dots-instead-of-normal-menu-effect-on-sony-a83l-TnByCxh

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, potrebbe essere un effetto grafico del menù se lo fa anche con gli altri menù, se, tra gli utenti della community, qualcuno ha il tuo stesso modello di TV, potrà confermare se sia normale tale funzionamento del menù 


Simone
profile.country.IT.title
Ansem_Cocoon
Esploratore

Grazie per la risposta. Purtroppo però mi sono già accertato che non è normale, è proprio come se fosse disturbato quell'effetto di selezione nello specifico all'interno dei menu in stile "android" per capirci.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il TV era uno di quelli esposti? Comunque sei in piena garanzia, se lo hai preso da pochi giorni lo puoi fare sostituire direttamente dal venditore 


Simone
profile.country.IT.title
Ansem_Cocoon
Esploratore

No no, era nuovo confezionato. M********d sta facendo un po' di storie riguardo al sostituirlo perchè l'imballo originale è inutilizzabile (Era previsto strapparlo per aprirlo dalle istruzioni). Credo mi dovrò rivolgere direttamente a Sony, mi avevano già detto che se M********d non lo sostituiva potevo rivolgermi a loro.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Se non lo hai già effettuato, c'è un aggiornamento software del TV (14 maggio), nel caso contrario procedi con la sostituzione 


Simone
profile.country.IT.title
Ansem_Cocoon
Esploratore

Già aggiornato all'ultima versione. Comunque d'accordo, lunedì li contatto. Grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Di che, l'importante è risolvere il problema  


Simone
profile.country.IT.title
Ansem_Cocoon
Esploratore

Qualcuno ha avuto un problema simile? Avete qualche consiglio per riassemblare la confezione o per trasportare il tv per sostituirlo senza danneggiarlo? Grazie a chi risponderà.

profile.country.IT.title
AndreaCapogna
Membro

Io TV identico al tuo comprato da MW ed ho avuto problemi addirittura con la consegna. Se l'hai preso online saranno assenti e creeranno molti problemi. Presta molta attenzione.