annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sostituzione TV LED in garanzia

profile.country.IT.title
califfo78
Esploratore

Sostituzione TV LED in garanzia

Ciao a tutti, sono nuovo della

community ma acquisto TV Sony dal 2013, 4 modelli di tv LCD prima e LED poi sempre top di gamma.

le mie scelte sono sempre state dettate dal fattore estetico puntano sempre tv con profili/cornici di qualità!

Sfortunatamente la mia ultima tv 55XH9505 ha presentato un problema di macchie sul display e Sony me l’ha sostituita in garanzia con una XR-55X94J.

onestamente da un primo controllo mi sembrava che la tv fosse in linea con il precedente modello salvo una volta ricevuto e sballato notare subito i materiali scadenti rispetto a mio modello. Cornice in plastica nera di bassa qualità contro una cornice in metallo a filo display, telecomando di plastica non illuminato rispetto a uno in metallo con illuminazione automatica. Ho poi notato che con Sky q non è possibile impostare l’uscita del 4k in HDR HLG che “dovrebbe” essere la migliore disponibile (ovviamente selezionabile con il precedente modello).

concludo dicendo che sono veramente deluso dal prodotto che non ho potuto verificare dal vivo prima di accettarlo.

possibile che in questi casi non ci sia un diritto di recesso, un soddisfatti o rimborsati? Avrei preferito a questo punto ricevere un rimborso e scegliere il tv personalmente vedendolo dal vivo.

chiedo a voi più esperti di me se questo è il modo di trattare clienti Sony da sempre, non solo tv ma anche macchine fotografiche professionali.

Grazie

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Risolto come ti è stato suggerito, sempre che tu abbia letto le risposte a questo punto...

profile.country.IT.title
califfo78
Esploratore

Chiedo scusa…rileggendo mi era proprio sfuggito il link al tuo primo messaggio di risposta! Grazie Marino! Leggere sul cellulare a volte gioca brutti scherzi! Perdono