annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SOS tv

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

SOS tv

•  Ho un problema.la mia TV dopo accensione va via immagine e torna dopo 1 secondo.lo fa sia su TV che su sorgente HDMI.soluzione?
55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Io tra un po' faccio una svendita di cavi .. ne ho 10 tra quelli comprati e usciti dalle scatole ..

• Inizia a staccare il decoder e vedi se risolvi .. ti dico questo perché ho un problema quasi simile .. se lo fa allora escludi che sia il decoder .. poi si va avanti con altre soluzioni ..

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Ok stasera provo.quindi esludi problema hardware? Xchè stavo x andare in assistenza

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Io non escludo niente .. però ti dico che avendo anche io un enigma 2 ho comprato vari cavi ed ognuno ha dato problemi diversi..

Quindi se stacchi la HDMI e non da problemi andiamo su i settaggi o un cavo diverso anche se ugualmente certificato..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eh no! Il Copyright sul Mago Otelma è mio! 😁

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Ho provato a cambiare cavo ma nn.il problema sussiste

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Hai provato anche a staccare il decoder?

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Il difetto me lo ha fatto mentre vedevo col decoder con cavo diverso.ora mi è sorto un dubbio. Può essere che. Dipende dal fatto che uso porta HDMI 3 con earc hdmi2.1 mentre il decoder supporta HDMI 2.0?

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Devo provare porta 1 HDMI?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Devi provare prima se il problema è il tv o il decoder .. quindi stacca il decoder e vedi se ti fa il difetto poi guardiamo le porte e la configurazione del decoder ..

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Eh sì.pero faccio tutto con enigma2... farò sacrificio