annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SOS tv

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

SOS tv

•  Ho un problema.la mia TV dopo accensione va via immagine e torna dopo 1 secondo.lo fa sia su TV che su sorgente HDMI.soluzione?
55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ma che vuol dire .. stiamo facendo delle prove .. se hai davvero bisogno di assistenza o come alcuni dicono su altri forum .. che da problemi decoder con Sony..

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Si ok.stacco il decoder

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Ho staccato il decoder togliendo alimentazione.il difetto fatto lo stesso dopo 2 minuti di funzionamento col DTT 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Se il difetto lo fa ugualmente  e non hai altri dispositivi collegati rivolgiti all'assistenza .. anche se ti avevo detto di staccare il cavo HDMI dalla TV! 

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Sono andato in assistenza.mi hanno detto che x loro sarebbe impossibile trovare difetto giacché lo fa solo una volta dopo accensione nel caso fosse scheda madre o pannello difettoso.mi hanno consigliato di aspettare che lo faccia più frequentemente tanto sono coperto da assistenza x 2 anni.boh

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ZIOROCCO59_. 

Io fossi in te farei una bella estensione di garanzia a 5 anni!

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Riguardo il mio problema oggi ho notato che quando va via immagineye torna subito va a modificare mettendo in automatico lo schermo ( normale o pixel pieno) e non mi permette di modificare.questo sia su TV che sorgente HDMI.sara" forse questo il problema?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Sinceramente non riesco a seguirti ..

Ti ripeto devi staccare la presa HDMI dal TV .. staccarla! Non devi fare la prova spegnendo il decoder.

Una volta accertato che nessuna fonte influisce sul TV SOLO a questo punto possiamo stabilire che c'è un difetto e va portato in assistenza.

Se poi è il decoder ti posso dare dei consigli come impostare sul decoder la modalità video.

Spero di esser stato chiaro!

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Ho fatto anche questa prova

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Quindi escludi un problema softy? Ma xchè lo fa solo dopo qualche minuto dall'accensione e poi può stare anche 30 ore in funzione di continuo e nn lo fa più?