annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SOS tv

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

SOS tv

•  Ho un problema.la mia TV dopo accensione va via immagine e torna dopo 1 secondo.lo fa sia su TV che su sorgente HDMI.soluzione?
55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Magari puoi scrivere al mago OTELMA per la soluzione...compreso l'indovinare il modello della tua tv 😉

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

La TV è Sony 43xj85 acquistata 2 mesi fa

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @ZIOROCCO59_. 

assicurati di avere l'ultima versione firmware installata:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-x85j_x86j_x89j-series/kd-43x85j/software/002...

Hai provato a riavviare il TV? (intendo riavvio del sistema operativo android, quello che si ottiene tenendo premuto il tasto di spegnimento del telecomando per qualche secondo fino alla comparsa del messaggio a schermo).

Considera comunque che il TV avendo un sistema operativo all'accensione deve fare un check di connessione, antenna, app installate da aggiornare, quindi può capitare che ci impieghi 1 secondo a mostrare l'immagine sullo schermo, i TV di adesso sono come PC (quando accendi un PC hai subito la schermata sul monitor?

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Si fatto tutto.ho terrore che ci sia un problema alla TV.il fatto strano è che lo fa solo una volta al giorno

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@ZIOROCCO59_. credo si tratti solo del secondo che ci mette a riavviare dallo stand-by il sistema.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Siccome non è molto chiaro, se puoi, fai un piccolo video con il telefono di cosa ti accade e posta il link dove lo carichi perchè su questo sito non puoi caricare video ma solo foto. Ad esempio lo puoi caricare su youtube e poi il link lo scrivi nel post. Così possiamo aiutarti meglio.

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Il reset l'ho fatto.il video non posso farlo xchè il difetto lo fa senza avviso.praticamente durante la visione di un programma dopo accensione può farmelo dopo 5-10-30 minuti

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@ZIOROCCO59_. ma te lo fa all'accensione o dopo alcuni minuti?

hai controllato la versione del firmware che è installata sul TV? se è l'ultima potrebbe essersi aggiornato e necessitare di un ripristino ai valori di fabbrica...

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Ricapitolando.me lo fa dopo accensione solo 1 volta ma dopo svariati minuti che nn sono fissi.possono essere 5-15-40 .il firmware è ultimo ed ho fatto reset.una volta fatto il difetto nn lo fa più se la TV rimane accesa