Condividi la tua esperienza!
Magari puoi scrivere al mago OTELMA per la soluzione...compreso l'indovinare il modello della tua tv 😉
La TV è Sony 43xj85 acquistata 2 mesi fa
Buongiorno @ZIOROCCO59_.
assicurati di avere l'ultima versione firmware installata:
Hai provato a riavviare il TV? (intendo riavvio del sistema operativo android, quello che si ottiene tenendo premuto il tasto di spegnimento del telecomando per qualche secondo fino alla comparsa del messaggio a schermo).
Considera comunque che il TV avendo un sistema operativo all'accensione deve fare un check di connessione, antenna, app installate da aggiornare, quindi può capitare che ci impieghi 1 secondo a mostrare l'immagine sullo schermo, i TV di adesso sono come PC (quando accendi un PC hai subito la schermata sul monitor?
Si fatto tutto.ho terrore che ci sia un problema alla TV.il fatto strano è che lo fa solo una volta al giorno
@ZIOROCCO59_. credo si tratti solo del secondo che ci mette a riavviare dallo stand-by il sistema.
Siccome non è molto chiaro, se puoi, fai un piccolo video con il telefono di cosa ti accade e posta il link dove lo carichi perchè su questo sito non puoi caricare video ma solo foto. Ad esempio lo puoi caricare su youtube e poi il link lo scrivi nel post. Così possiamo aiutarti meglio.
Il reset l'ho fatto.il video non posso farlo xchè il difetto lo fa senza avviso.praticamente durante la visione di un programma dopo accensione può farmelo dopo 5-10-30 minuti
@ZIOROCCO59_. ma te lo fa all'accensione o dopo alcuni minuti?
hai controllato la versione del firmware che è installata sul TV? se è l'ultima potrebbe essersi aggiornato e necessitare di un ripristino ai valori di fabbrica...
Ricapitolando.me lo fa dopo accensione solo 1 volta ma dopo svariati minuti che nn sono fissi.possono essere 5-15-40 .il firmware è ultimo ed ho fatto reset.una volta fatto il difetto nn lo fa più se la TV rimane accesa