annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XG95 55” Problema WIFI Contattare Sony

profile.country.IT.title
Dnight9119
Membro

Sony XG95 55” Problema WIFI Contattare Sony

Comprata circa 1 settimana fa, 3 giorni fa alla riaccensione la ti non si connetteva alla rete Wi-Fi. Provando a sistemare la situazione sono andato nelle impostazioni per riconfigurarla, ma provando a cercare la rete mi compariva il messaggio ‘’il sistema ha riscontrato un errore. Contattare Sony”
Ripristinando il TV alle impostazioni di fabbrica il problema si è risolto e per ora funziona tutto perfettamente, la rete è stabilissima e non ho problemi di connessione. Tuttavia mi chiedevo cosa possa aver causato questo problema e se devo preoccuparmi per la salute del televisore. È semplicemente stato un bug software o può essere indicativo di altro? Non ho effettuato alcun aggiornamento firmware né altro 

ricordo che quel preciso giorno ho usato il microonde (che è a 30 cm dal televisore), può avere causato questa cosa? 
so che sembro paranoico dato che tutto va da dio dopo aver ripristinato ma volevo comunque sentire un vostro parere. 
ora quando riaccendo la TV da standby mi compare la scritta “non connesso alla rete Wi-Fi” ma scompare dopo 5 secondi e la tv risulta connessa. Non ho riscontrato sbalzi o cali (ho una 100 mega) neanche dopo ore di utilizzo continuativo con Netflix da app integrata.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@phoenix03 

Purtroppo no anch'io ho provato a farlo tramite il sito Sony ma non c'è la possibilità  come c'era una volta infatti, col precedente TV l'avevo fatta direttamente tramite Sony via web ora devi farla tramite un centro assistenza autorizzato o rivenditore ufficiale...sul web credo sia possibile solo per le fotocamere.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Capito grazie.