Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho sempre visionato le mie fotografie da chiavetta USB senza problemi,
All'inserimento della chiavetta mi riconosceva subito il dispositivo e potevo aprire le foto.
Da oggi non riesco a capire il motivo, per cui mi dice che la chiavetta Cruizer è inserita, ma poi non procede, non riesco più a vedere le foto. Provato altgre chiavette , stesso problema.
Ho provato invece con il Hard Disk esterno che utilizzo solo per registrare programmi, e quello funziona correttamente ( registraz. TV)
Le chiavette funzionano normalmente sul PC.
Presumo sia un problema di lettura o di dover rasettare qualcosa.
Qualcuno può aiutarmi ??? Non me ne intendo molto.
Grazie
Antonio
Adesso quando accendo la TV mi arriva un avviso:
"Alcune applicazioni non sono disponibili a causa di errore di avvio."
Cosa devo fare ???
Grazie anticipatamente a chi mi puo' aiutare.
Antonio
Scusate, ho visto in community che qualcuno ha risolto facendo raset, e tornando alle impostazioni di fabbrica.
Mi sapete dire come devo fare?? Non sono pratico.
Grazie!!
Antonio
Il manuale utente è sempre la prima cosa da consultare ...
https://helpguide.sony.net/gbmig/C5631001/v1/ita/c_gset_europeall_co_facset.html
Grazie, stavo proprio guardandolo e ho trovato le stesse indicazioni.
Provo e spero che si risolva.
Grazie
Buongiorno,
fatto, ora riesco ad aprire la USB, ma le foto risultano tutte mischiate, mentre dovrebbero essere divise in cartelle.
Inoltre su 15 foto,che si vedono all'apertura del dispositivo, solo 3 le apre singolarmente, per le altre mi dice " riproduzione non disponibile"(anche se nell'insieme si vedono tutte .
Se qualcuno può dirmi cosa fare.... grazie 1000.
Cordiali saluti
Antonio
Magari formatta la chiavetta e ricopiaci nuovamente le foto
Discussione doppia, prosegue qui https://community.sony.it/t5/televisori/kdl40w705c-completamento-precedente-messaggio/m-p/2658858#M6...
Ciao Antonio.88, ho unito le tue due discussioni per evitare una discussione doppia, come correttamente segnalato da rooobb, che ringrazio. 🙂
La tua discussione originale spiegava la problematica in dettaglio per questo ho preferito unire i due thread. La prossima volta, ti suggerisco di continuare nella stessa discussione onde evitare confusione.
Per qualunque dubbio sul funzionamento della Community non esitare a contattare me o altri moderatori.
Buona giornata,
Alessio
ok, grazie.
E' la prima volta che uso la community, scusate.