annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony x85 problema schermo nero dopo accensione

RISOLTO
profile.country.IT.title
mickey.bellinello
Esploratore

Sony x85 problema schermo nero dopo accensione

Salve a tutti,

 

ho da poco aggiornato il mio televisore Sony x85 e ho notato la comparsa di una cosa abbastanza fastidiosa.


Sostanzialmente tutto funziona tranne il fatto che lo schermo della tv dopo circa un minuto dall’accensione diventa nero per un istante per poi riprendere il normale funzionamento.

 

qualcuno ha lo stesso problema? Come risolvere? Grazie 

53 RISPOSTE 53
profile.country.IT.title
mickey.bellinello
Esploratore

Ho effettuato diversi reset ma la cosa non ha dato esito positivi.

 

ho quindi staccato tutti i componenti collegati alla tv, effettuato quindi un reset usando il tasto accensione, configurato la tv come tv base e poi effettuato una cancellazione reset e riconfigurato.

 

ora pare che il problema sia risolto. Vi aggiorno nei prossimi giorni per conferma.

 

intanto grazie mille per il supporto

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Più che ripristino forse dovresti disabilitare l'hbbtv nelle preferenze dei canali digitali.

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

A me continua a farlo.oggi vado nuovamente in assistenza e vediamo cosa dicono

profile.country.IT.title
mickey.bellinello
Esploratore

Cosa sarebbe questo hbbtv?

 

se avete info relativamente al discorso assistenza riportate cortesemente.

 

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

HbbTV è l'Interattività nei Canali del Digitale Terrestre.

profile.country.IT.title
mickey.bellinello
Esploratore

Grazie mille, in settimana provo. Ci sono news riguardo l'utente recatosi in assistenza?

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Appena tornato da assistenza.mi ha detto che fino a quando non lo fa spesso non possono intervenire e che a parte problema software può essere anche il pannello o la scheda madre.chiaramente non sono rimasto soddisfatto e chiamerò direttamente alla Sony

profile.country.IT.title
mickey.bellinello
Esploratore

Allora, ho utilizzato la tv nel fine settimana. Riconfermo il problema, dopo circa 1 minuto, con qualsiasi fonte, anche nella home avviene il "refresh" a schermo nero. Presumo sia un problema software in quanto fino all'ultimo aggiornamento tutto funzionava correttamente. Attendo comunque ulteriori info. grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai disabilitato l'hbbtv o tv interattiva??

profile.country.IT.title
mickey.bellinello
Esploratore

non ancora... ho fatto prova con tv, Playstation ecc. stasera provo a disabilitare e aggiorno :wink: