annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony x85 problema schermo nero dopo accensione

RISOLTO
profile.country.IT.title
mickey.bellinello
Esploratore

Sony x85 problema schermo nero dopo accensione

Salve a tutti,

 

ho da poco aggiornato il mio televisore Sony x85 e ho notato la comparsa di una cosa abbastanza fastidiosa.


Sostanzialmente tutto funziona tranne il fatto che lo schermo della tv dopo circa un minuto dall’accensione diventa nero per un istante per poi riprendere il normale funzionamento.

 

qualcuno ha lo stesso problema? Come risolvere? Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Confermo dopo aggiornamento il problema sia sparito.magari una conferma da chi come me aveva questo problema

Visualizza soluzione nel messaggio originale

53 RISPOSTE 53
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo un aggiornamento è cosa buona effere un ripristino delle Impostazioni di fabbrica, anche se è seccante, ma prima puoi tentare anche solo il riavvio di Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando.

profile.country.IT.title
mickey.bellinello
Esploratore

Grazie per la risposta. Già fatto il ripristino ma il problema persiste.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intanto prova a scollegare tutto dal TV, la causa potrebbe essere un dispositivo esterno.

Il ripristino può anche essere effettuato tramite i tasti sulla TV, questo dovrebbe riscrivere completamente il Sistema e potrebbe anche risolvere.

profile.country.IT.title
mickey.bellinello
Esploratore

Appena torno dal lavoro effettuo prova. che tasti bisogna premere in caso? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Purtroppo succede anche a me e sto uscendo pazzo a variare le impostazioni.non so più cosa fare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche tu @ZIOROCCO59_. hai provato senza dispositivi collegati al TV?

Perché lo schermo nero lo si ha anche quando si passa ad un Ingresso e potrebbe essere questa la causa, poi magari da risolvere con un Firmware ma non è detto che la causa non sia un dispositivo esterno.

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Ho fatto tutte le prove.se noti prima di te ho aperto un post...SOS TV dove denuncio questo problema prima di te

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho ripreso ora quella Discussione, in effetti di scollegare tutto era già stato suggerito ovviamente, anche se non penso che la tua ultima risposta fosse "per me".

A volte nascono problemi con il cross-posting.