annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai play non funziona - Contenuto non disponibile

Zaphod90
Nuovo

Rai play non funziona - Contenuto non disponibile

Buongiorno, da qualche giorno non funziona più rai play sul mio televisore KDL-42W829B.

Fino a qualche giorno fa era sufficiente attendere la comparsa di un bollino rosso in basso a sinistra. A quel punto premendo il tasto rosso e navigando nel menù RAI si poteva accedere ai contenuti di RaiPlay e visualizzarli senza problemi. Ora funziona ancora tutta la procedura, ma al momento di caricare il video selezionato compare un messaggio d'errore che dice "contenuto non disponibile", come potete vedere nella foto seguente.

Ho provato ad aggiornare anche il firmware della tv ma non è cambiato nulla.

Avete suggerimenti?

Grazie

 

20210617_145702.jpg

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Zaphod90 

potrebbe trattarsi di un problema di HbbTV non più compatibile con il tuo TV.

Provo a indagare...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Zaphod90 

purtroppo mi risulta sia proprio questo il caso, la piattaforma HbbTV si sta aggiornando per offrire maggiri servizi e i televisori più "vecchi" non possono aggiornarsi.

profile.country.IT.title
DomRodrigo
Nuovo

Grazie per la verifica. Esiste qualche espediente per superare questo problema e che  non mi obblighi a rottamare un TV che funziona benissimo ? Grazie! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se rinunci alll'Interattività del TV intesa come quella del Canale allora potresti aggiungere, collegando la ad uno degli Ingressi HDMI, una chiavetta tipo la Google tv o la Amazon Fire Stick TV, così da ottenere l'ecosistema delle Apps Android...

Ovviamente avresti un secondo piccolo Telecomando.