- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti,
ho da poco aggiornato il mio televisore Sony x85 e ho notato la comparsa di una cosa abbastanza fastidiosa.
Sostanzialmente tutto funziona tranne il fatto che lo schermo della tv dopo circa un minuto dall’accensione diventa nero per un istante per poi riprendere il normale funzionamento.
qualcuno ha lo stesso problema? Come risolvere? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Confermo dopo aggiornamento il problema sia sparito.magari una conferma da chi come me aveva questo problema
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dopo un aggiornamento è cosa buona effere un ripristino delle Impostazioni di fabbrica, anche se è seccante, ma prima puoi tentare anche solo il riavvio di Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie per la risposta. Già fatto il ripristino ma il problema persiste.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Intanto prova a scollegare tutto dal TV, la causa potrebbe essere un dispositivo esterno.
Il ripristino può anche essere effettuato tramite i tasti sulla TV, questo dovrebbe riscrivere completamente il Sistema e potrebbe anche risolvere.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Appena torno dal lavoro effettuo prova. che tasti bisogna premere in caso? grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Al link le Info per il ripristino tramite tasti sul TV:
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/articles/00159906
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Purtroppo succede anche a me e sto uscendo pazzo a variare le impostazioni.non so più cosa fare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anche tu @ZIOROCCO59_. hai provato senza dispositivi collegati al TV?
Perché lo schermo nero lo si ha anche quando si passa ad un Ingresso e potrebbe essere questa la causa, poi magari da risolvere con un Firmware ma non è detto che la causa non sia un dispositivo esterno.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho fatto tutte le prove.se noti prima di te ho aperto un post...SOS TV dove denuncio questo problema prima di te
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho ripreso ora quella Discussione, in effetti di scollegare tutto era già stato suggerito ovviamente, anche se non penso che la tua ultima risposta fosse "per me".
A volte nascono problemi con il cross-posting.
- « Precedente
- Successivo »