annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KD55XH8096 - PVR

RISOLTO
profile.country.IT.title
afelisio
Esploratore

SONY KD55XH8096 - PVR

Buongiorno a tutti,

sbaglio io qualcosa oppure la tv in oggetto NON ha la funzione di Personal Video Recording (altrimenti detta Timeshift o TV Pause)?

Ho appena associato un HDD per la registrazione e mi consente solo di registrare determinate trasmissioni (la maggior parte sono protette) impostando il timer di registrazione (basato su EPG o manuale), ma non trovo la funzione per mettere in pausa la trasmissione che sto guardando (la funzione PVR - TV Pause).

Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

sbagli semplicemente l'"altrimenti detta"... PVR è la registrazione è quella funzione, come hai verificato c'è. Il time shift è un'altra funzione che invece su Android TV non c'è mai stata. Puoi simularla in maniera un pò macchinosa avviando la registrazione immediata del canale che stai vedendo e facendo il playback mentre registra

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Attivi la registrazione del programma che stai vedendo con il pulsante di registrazione del telecomando, poi premi Title list e vedi le registrazioni in corso, la selezioni e la fai partire. Dopodichè hai i comandi normali del playback (metti in pausa, torna indietro, vai avanti ecc.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

sbagli semplicemente l'"altrimenti detta"... PVR è la registrazione è quella funzione, come hai verificato c'è. Il time shift è un'altra funzione che invece su Android TV non c'è mai stata. Puoi simularla in maniera un pò macchinosa avviando la registrazione immediata del canale che stai vedendo e facendo il playback mentre registra

profile.country.IT.title
afelisio
Esploratore

Grazie. Mi era sembrato strano perché su una Sony 26" di diversi anni fa è presente, ma non è una Android TV.

A questo punto potresti essere così gentile da spiegarmi come funzione il discorso playback una volta attivata la registrazione?

Grazie ancora per la disponibilità

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Attivi la registrazione del programma che stai vedendo con il pulsante di registrazione del telecomando, poi premi Title list e vedi le registrazioni in corso, la selezioni e la fai partire. Dopodichè hai i comandi normali del playback (metti in pausa, torna indietro, vai avanti ecc.)

profile.country.IT.title
afelisio
Esploratore

Si, infatti.

Mi ero messo a smanettare con le registrazioni e alla fine sono riuscito avviando la registrazione e andando subito dopo in REC LIST -> "Avvia la registrazione dall'inizio". A quel punto mi abilita i tasto Play, Pause, ecc...

Grazie ancora per la pazienza!