Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
sbaglio io qualcosa oppure la tv in oggetto NON ha la funzione di Personal Video Recording (altrimenti detta Timeshift o TV Pause)?
Ho appena associato un HDD per la registrazione e mi consente solo di registrare determinate trasmissioni (la maggior parte sono protette) impostando il timer di registrazione (basato su EPG o manuale), ma non trovo la funzione per mettere in pausa la trasmissione che sto guardando (la funzione PVR - TV Pause).
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
sbagli semplicemente l'"altrimenti detta"... PVR è la registrazione è quella funzione, come hai verificato c'è. Il time shift è un'altra funzione che invece su Android TV non c'è mai stata. Puoi simularla in maniera un pò macchinosa avviando la registrazione immediata del canale che stai vedendo e facendo il playback mentre registra
Attivi la registrazione del programma che stai vedendo con il pulsante di registrazione del telecomando, poi premi Title list e vedi le registrazioni in corso, la selezioni e la fai partire. Dopodichè hai i comandi normali del playback (metti in pausa, torna indietro, vai avanti ecc.)
sbagli semplicemente l'"altrimenti detta"... PVR è la registrazione è quella funzione, come hai verificato c'è. Il time shift è un'altra funzione che invece su Android TV non c'è mai stata. Puoi simularla in maniera un pò macchinosa avviando la registrazione immediata del canale che stai vedendo e facendo il playback mentre registra
Grazie. Mi era sembrato strano perché su una Sony 26" di diversi anni fa è presente, ma non è una Android TV.
A questo punto potresti essere così gentile da spiegarmi come funzione il discorso playback una volta attivata la registrazione?
Grazie ancora per la disponibilità
Si, infatti.
Mi ero messo a smanettare con le registrazioni e alla fine sono riuscito avviando la registrazione e andando subito dopo in REC LIST -> "Avvia la registrazione dall'inizio". A quel punto mi abilita i tasto Play, Pause, ecc...
Grazie ancora per la pazienza!