annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KD55XH8096

RISOLTO
profile.country.IT.title
luigi977
Esploratore

SONY KD55XH8096

Buongiorno. Ho acquistato un televisore sony modello kd55xh8096. Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato dei problemi nell'ordinamento dei canali del digitale terrestre. Ho dovuto ripetere tre volte la procedura di modifica del numero dei canali del digitale terrestre che sembra smemorizzarsi ogni tot tempo. Sbaglio io qualcosa o c'è qualche problema sul tv? la procedura che seguo è semplice e prima di terminare faccio SALVA impostazioni elenco canali ma mi sta succedendo spesso. Attendo lumi. Grazie a chi mi potrà rispondere. Luigi

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
afelisio
Esploratore

Non so se ci sono canali del DTT che trasmettono in 4K.

Se ti riferisci al satellite puoi comprare la cam Tivùsat (io ce l'ho e funziona benissimo: mio figlio si incanta davanti al canale della NASA), oppure ci sono i canali SKY che se non erro sono fruibili tramite decoder SKY Q.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@luigi977 al momento nel digitale terrestre non ci sono canali 4K perciò devi acquistare una cam 4K x tivusat e dotarti di impianto satellitare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno luigi977

hai seguito questi passaggi illustrati nel manuale web?

https://helpguide.sony.net/tv/haep1/v1/it/02-01-02_04.html?hl=ordine+canali

profile.country.IT.title
luigi977
Esploratore

Si grazie. Risolto. Ora però vorrei capire. Ma per vedere i canali in 4K cosa posso/debbo fare? Comprare un modulo Cam tivusat da inserire dietro la tv oppure la tv è già abilitata alla visione dei canali 4K? Come devo fare per poter vedere un canale 4K?Al momento quelli visibili sono solo Rai 4K? Grazie ancora 

profile.country.IT.title
afelisio
Esploratore

Ciao,

bisogna disattivare le impostazioni automatiche di ricerca canali e aggiornamento lista canali automatica.
Anche io avevo lo stesso problema e così ho risolto: ora la lista canali personalizzata è finalmente stabile.

profile.country.IT.title
luigi977
Esploratore

Ok perfetto grazie ma per il 4K come debbo fare?

profile.country.IT.title
afelisio
Esploratore

Non so se ci sono canali del DTT che trasmettono in 4K.

Se ti riferisci al satellite puoi comprare la cam Tivùsat (io ce l'ho e funziona benissimo: mio figlio si incanta davanti al canale della NASA), oppure ci sono i canali SKY che se non erro sono fruibili tramite decoder SKY Q.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@luigi977 al momento nel digitale terrestre non ci sono canali 4K perciò devi acquistare una cam 4K x tivusat e dotarti di impianto satellitare.

profile.country.IT.title
luigi977
Esploratore

grazie!

profile.country.IT.title
luigi977
Esploratore

grazie mille