annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD55XD8599 sistema operativo instabile

profile.country.IT.title
Gregor1984
Esploratore

Sony KD55XD8599 sistema operativo instabile

Salve a tutti, da circa 3 giorni sono possessore di un Sony KD55XD8599.

Tutto molto bello, linea è componentistica di alto livello, immagini senza paragone, un tv 4K con gli attributi. 

 

L'unica vera pecca è il sistema Android Tv, alla prima installazzione (con aggiornamento) i canali si perdono, segnali delle prese hdmi bluray, apple tv, ecc non vengono rilevate. Cambio dal telecomando il canale diretto per andare sulla tv e va sulla presa hdmi. Improvvisamente si riavvia (premessa non ho installato nessuna app, di terze parti che non sia riconosciuta/adatta per il tv) Applicazioni aperte che crasciano, e onestamente non so come chiudere.

Dal telecomando il comando vocale alcune volte funziona altre volte totalemte assente, non si accende nessuna luce arancione?!? 

 

Che faccio? Il reset di fabbrica lo fatto... Onestamente lo riporterei indietro, pagato 1399€ euri

Ci si può aspettare un aggiornamento risolutivo?! Android tv verra supportato da sony? Opp passato il momento mi ritroverò con un sistema operativo morto? 

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
MrGreenz
Esploratore

A parte l'instabilità del sistema operativo.... ma la lentezza, pesantezza e l'ingommamento? Vogliamo parlarne?? 
Allibito... il tv è veramente bello, ma il sistema operativo è veramente pessimo! 

Ma è SONY che deve modificare e rilasciare una versione OS più scattante e migliorata, giusto?

profile.country.IT.title
Gregor1984
Esploratore

Devo essere del tutto onesto e' sincero.

A distanza di tempo, non solo non é ancora uscita una versione aggiornata del sistema operativo, ma piú passa il tempo e' mi ritroveró con una scatola di Tv che onestammente per le potenzialita che dovrebbe avere non sfrutta.

Se ci Fosse modo di restituire il Tv lo farei volentieri, 1500 euri di Tv :worried: