annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD43XF8596 43 Graffio sullo schermo

profile.country.IT.title
mattiaauteri
Nuovo

Sony KD43XF8596 43 Graffio sullo schermo

Ciao a tutti,

qualche settimana fa ho comprato il televisore in oggetto. Mi trovo molto bene e sono soddisfatto.

Purtroppo ieri ho provocato una riga al centro dello scherno stesso. Vi allego la foto.


Due centri assistenza autorizzati mi dicono che non è riparabile.

Allego una foto rappresentativa del graffio. Mi fate avere anche vostre opinioni? Possibile che non si possa sostituire? nemmeno pagando?

Un saluto

file-12.jpeg

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

Io alle mie bimbe quando si avvicinano alla tv ricordo loro che nel malaugurato caso vedranno il loro fondo per il futuro con un migliaio di euro in meno :slight_smile:  Non so se capiscono completamente il discorso (5 e 2 anni)...ma io mi faccio forza :grin:

 

Apparte gli scherzi cerco di sdrammatizzare visto che e' una cosa antipatica....ma credo che qualsiasi trattamento comunque non porterebbe a risultati soddisfacenti; a questo punto ti conviene informarti quanto viene il pannello e fai le tue valutazioni

profile.country.IT.title
mattiaauteri
Nuovo

Grazie a tutti dei messaggi. 2 centri Sony mi hanno detto che non si può
fare nulla. Riparazione non possibile.
Dentifricio mi sembra difficile che possa funzionare.
Mi dà sui nervi vederlo li rigato. Quasi lo svendo su e bay a 100 euro.

Ai miei bambini ho sempre detto di non sfiorare il pannello, tuttavia è
capitato. D'ora in poi comprerò solo seconda fascia.
profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Purtroppo può capitare  ma da acceso come si vede? 

profile.country.IT.title
skiocink
Membro

il graffio è lungo...

prova con della saliva a riempirne la metà e vedi se la qualità dell'immagine migliora.

Se hai un minimo di miglioramento puoi passare la passo successivo, olio singer per vedere se hai ancora un piccolo miglioramento. Lo stendi con un cotton fiocc solo rulla riga e massaggi a lungo.

 

Se anche qui hai miglioramenti, puoi provare a cercare del gel che i modellisti usano per impermeabilizzare i servocomandi. nastri tutto e con santa pazienza, dopo aver pulito benissimo, provi a fare il ritocco