annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

blocco del telecomando

profile.country.IT.title
veronauno18
Esploratore

blocco del telecomando

Per  la seconda volta dopo poche settimane Accendendo la tv non riesco più  riuscito a spegnerla ne a dare nessun altro comando. Ho dovuto farlo dal bottone posto ditro il televisore  anzi ho riavviato l'androide Qualcuno mi sa dire perchè fa così

Grazie

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché fa così non penso sia possibile dirtelo, hai provato a sostituire le batterie? Anche se sono comandi di base che verranno inviate tramite gli Infrarossi potresti eventualmente ripetere l'accoppiamento del telecomando via Bluetooth.

Manolo



profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

ciao è successo anche a me(ho un  kd75xf8596),ed i primi giorni che avevo il tv!praticamente il telecomando era morto ed avevo messo le pile nuove,ho risolto aprendo il telecomando ed ho rimosso le pile ed le ho rinserite di nuovo!ora sono diversi giornii che non lo fa piu

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda anche io ho avuto fin da subito il problema con il telecomando...ogni 15-20gg moriva. Poi toglievi e rimettevi le batterie e ripartiva. Ho risolto facendomelo cambiare dall'assistenza tecnica. Ora va tutto bene e quindi significa che quello in dotazione alla tv era proprio rotto!!!

profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

scusa come hai fatto a contattare l'assistenza tecnica?(ho il televisore da pochi mesi ancora in garanzia).cè un numero di telefono??

poi alcune volte mi capita che il tv si spegne quando spingo il tasto centrale del telecomando

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

TELEFONO ASSISTENZA SONY 0269682104 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
OPPURE EMAIL http://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

 

Puoi inoltre contattare l'assistenza sony più vicina a te se la conosci altrimenti forse ti ci dirottano direttamente dal call center.

profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

a te lo hanno spedito??hai dovuto riconsegnare quello vecchio??

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il sony center di zona voleva il telecomando vecchio per qualche giorno per poterlo provare prima di ordinare quello nuovo ma siccome se davo a loro il telecomando non potevo poi usare la tv se non con un vecchio telecomando logitech ho deciso di contattare la sony che poi me lo hanno inviato gratuitamente e senza ritirare indietro il vecchio direttamente a casa mia.

Puoi provare al massimo rispedisci il vecchio.

profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

Infatti il mio problema era rimanere giorni senza il telecomando,e non poter accendere la TV.. domani provo a chiamare l assistenza,ho visto che il primo centro Sony più vicino dista un ora, troppo lontano... grazie  mille per le informazioni

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai uno smartphone puoi utilizzare l'App Video & TV SideView per replicare il telecomando.

Manolo