annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD43XF8596 43 Graffio sullo schermo

profile.country.IT.title
mattiaauteri
Nuovo

Sony KD43XF8596 43 Graffio sullo schermo

Ciao a tutti,

qualche settimana fa ho comprato il televisore in oggetto. Mi trovo molto bene e sono soddisfatto.

Purtroppo ieri ho provocato una riga al centro dello scherno stesso. Vi allego la foto.


Due centri assistenza autorizzati mi dicono che non è riparabile.

Allego una foto rappresentativa del graffio. Mi fate avere anche vostre opinioni? Possibile che non si possa sostituire? nemmeno pagando?

Un saluto

file-12.jpeg

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pagando secondo me non dovresti avere problemi, immagino però che non ti converrebbe perché il pannello e di sicuro il componente più costoso del TV.

Manolo



profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

Ma come hai fatto?!!? 😞

 

Comunque generalmente il pannello costa quanto il tv e talvolta (sui tagli da 43 e' possibile) anche piu' del televisore stesso se trovi una buona offerta

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Questo non è una graffio, hai proprio rigato lo schermo, danni simili le subiscono le auto dai vandali :astonished:


Simone
profile.country.IT.title
mattiaauteri
Nuovo

Vandalo= mia figlia di 6 anni! ;-(
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Magari ha usato un gessetto che non dovrebbe fare danni gravi, hai provato con prodotti per togliere i graffi, ad esempio il dentifricio 


Simone
profile.country.IT.title
mattiaauteri
Nuovo

Purtroppo no. Credo abbia usato il retro di un pennello da acquerello.
;-(
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Siccome si vedeva una riga bianca ho pensato che sia stato usato un gessetto, comunque perso per perso il pannello prova se almeno viene via il bianco


Simone
profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Ma a tv accesa si vede molto? Sembra abbastanza profondo,non credo con il dentifricio possa limitare molto  ci vorrebbe un abrasivo più forte

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Un abrasivo più forte danneggerebbe il trattamento antiriflesso del pannello, già il dentifricio dovrebbe essere applicato con un cotton fioc solo sulla rigatura 


Simone