Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
qualche settimana fa ho comprato il televisore in oggetto. Mi trovo molto bene e sono soddisfatto.
Purtroppo ieri ho provocato una riga al centro dello scherno stesso. Vi allego la foto.
Due centri assistenza autorizzati mi dicono che non è riparabile.
Allego una foto rappresentativa del graffio. Mi fate avere anche vostre opinioni? Possibile che non si possa sostituire? nemmeno pagando?
Un saluto
Manolo
Ma come hai fatto?!!? 😞
Comunque generalmente il pannello costa quanto il tv e talvolta (sui tagli da 43 e' possibile) anche piu' del televisore stesso se trovi una buona offerta
Questo non è una graffio, hai proprio rigato lo schermo, danni simili le subiscono le auto dai vandali
Magari ha usato un gessetto che non dovrebbe fare danni gravi, hai provato con prodotti per togliere i graffi, ad esempio il dentifricio
Siccome si vedeva una riga bianca ho pensato che sia stato usato un gessetto, comunque perso per perso il pannello prova se almeno viene via il bianco
Ma a tv accesa si vede molto? Sembra abbastanza profondo,non credo con il dentifricio possa limitare molto ci vorrebbe un abrasivo più forte
Un abrasivo più forte danneggerebbe il trattamento antiriflesso del pannello, già il dentifricio dovrebbe essere applicato con un cotton fioc solo sulla rigatura