annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-49/55/65Xf problemi con netflix

profile.country.IT.title
Fava_Salata
Esploratore

Sony KD-49/55/65Xf problemi con netflix

Salve a tutti,

ho un problema abbastanza insolito.

Ho un televisore kd-55xf8596, ha sempre funzionato tutto alla grande.

Da una settimana il tv da problemi con netflix e youtube, come vi indico qui di seguito.

Quando avvio un film o una serie in presenza di immagini nere, al lato sinistro, zona centrale, compare un difetto... come delle piccole righe bianche che flashano costantemente.

Vi dico anche che cosa ho notato:

- con gli ingressi hdmi non c'è questo difetto

- nessun problema con il digitale via antenna.

Ho provato a resettare il tv e nulla, ho cancellato cache, dati, insomma ho fatto tutto dal punto di vista software.

Mi sapreste aiutare?

Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Fava_Salata puoi postare una foto dl difetto?

 

PS. Hai verificato se esiste un aggiornamento pendente delle app?

profile.country.IT.title
Fava_Salata
Esploratore

@Flamerone allego due immagini... non sono esplicative ma meglio non riesco a farle.

Ricordo che le righe che si vedono sono... "mobili" seguono l'immagine, ma sempre in quell'area.

App tutte aggiornate.

GraziePXL_20201026_143748874.jpgPXL_20201026_143725890.jpg

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Fava_Salata sembrerebbe come una sorta di malfunzionamento della ram video...ma dovrebbe farlo sempre e non solo con le app indicate. Mi sa che ti conviene a rivolgerti all'assistenza tecnica.

profile.country.IT.title
Fava_Salata
Esploratore

@Flamerone anche a me sembra una cosa del genere ma appunto, accade solo con youtube e netflix... 

cerco di sentire l'assistenza tecnica, sapresti dirmi come contattarli?

Ti aggiorno.

Grazie.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert
profile.country.IT.title
Fava_Salata
Esploratore

Grazie mille,

ho contattato l'assistenza e ieri hanno ritirato il televisore per una diagnosi approfondita.

Speriamo risolvano presto.

Grazie mille.