annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pellicola protettiva

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Pellicola protettiva

A voi la tv è arrivata con la pellicola protettiva sulloo schermo o senza ?

La mia senza

Aveva solo un cartone e un telo di simil plastica

La pellicola era solo la barra inferiore dove ce il logo sony e i sensori

 

E ha dei mini segni sulla parte inferiore ogni tot cm su tutta la lunghezza della tv

 

https://ibb.co/v3zMz6L

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Bruxk120
Membro

Salve @Alexfvg, io ho sempre acquistato i miei televisori presso centri commerciali e quindi non ho esperienze di televisori acquistati "on line".

Posso però dire che ogni volta che ho tirato fuori il televisore nuovo dall'imballaggio, non ho mai trovato pellicole sullo schermo bensì dove l'hai trovate anche tu.

Quindi mi sembra tutto normale a parte l'eventuale presenza di graffi molto evidenti che per fortuna non mi sono mai capitati.

Saluti.

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Per caso se tu hai il 65 ag9 Mi puoi verificare se anche nel tuo modello sono presenti quei puntini nella barra inferiore dello schermo?

 

@Marino.Manolo tu mi sapresti aiutare in questo caso? Hai qualche idea in merito?

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Ho trovato una foto su internet che sembra corrispondere allo stesso problema che ha il mio televisore 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Alexfvg la pellicola può esserci oppure no. Anche sugli oled lg a volte c'è e a volte no. Nel tuo caso è difficile capirlo da una foto. Se non c'è hai il pannello graffiato li sotto. Prova a sentire dove lo hai acquistato cosa ti dicono e nel dubbio restituiscilo.

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Non riesco a capire cosa hai scritto nell'ultima frase

 

Io chiedo se c'è qualche possessore della ag9 se riscontra il mio stesso difetto cioè quei puntini che sembrano tipici di quando si mettono le pellicole protettive sui telefonini che dopo un paio di mesi fanno quelle tipiche bollicine Ma che sul televisore sono praticamente quasi equidistanti su tutta la lunghezza del bordo inferiore del pannello appena sopra la barra inferiore dove ci sono i due microfoni

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Se apri la foto del link e la Ingrandisci ti renderai conto dei puntini di cui faccio riferimento 

La puoi vedere in questa recensione

 

https://www.frandroid.com/marques/sony/694832_test-sony-kd-65ag9-tv-oled-4k

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Alexfvg li ho visti i puntini ma da una foto non pensi che sia davvero difficile capire se c'è una pellicola? Dovresti saperlo tu che stai li davanti che puoi toccare la superfice. Quello che ti dicevo prima è che se la pellicola non c'è allora hai il pannello graffiato. Per sapere se c'è una pellicola puoi sempre chiamare la sony oppure recarti in un centro commerciale e fartelo dire da un commesso che li sballa ogni giorno.

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

No il mio quesito principale non è farmi dire da voi se io ho la pellicola o no il mio quesito era sapere se anche i vostri televisori hanno quei puntini

 

La cosa strana è che invece c'era una pellicola protettiva sulla barra inferiore dove ci sono i microfoni e il logo della Sony

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @Alexfvg abbi pazienza...ma ti pare che è normale in una tv nuova di zecca avere dei punti equidistanti sul pannello? A cosa servirebbero? O hai la pellicola montata e si spiegano i puntini altrimenti hai il pannello danneggiato. Sentire altri possessori non ti porta a nulla. Se ci fossero stati altri casi di pannelli con puntini noi lo avremmo saputo mentre sei tu il primo ad evidenziare questa cosa. Vuoi che qualche utente non avrebbe già segnalato una cosa del genere? La prima cosa che si fa quando si installa una nuova tv è proprio fare le lastre al pannello sia da spento che da acceso.