Condividi la tua esperienza!
Ho comprato un TV OLED Sony spendendo poco meno di 10.000 euro. Ho scoperto poche settimane dopo che non posso scaricare nè vedere Mediaset Play, perchè la Sony non ha siglato accordi commerciali in Italia con Mediaset. Questo mi è stato riportato dal mio rivenditore e dal call center Sony. L'unico modo per sbirciare "Mediaset Play" è tramite uno screem mirroring dal cellulare tramite Chromecast. Qualità e grandezza immagini pessima, inconcepibile su un prodotto OLED, sistema che utilizzavo anni e anni fa con TV di scarsa qualità. Faccio inoltre presente che possiedo anche TV Samsung dai quali accedo a Mediaset Play in pochi secondi , direttamente da uno dei canali Mediaset. Sono allibito, profondamente deluso ed irritato, mi sento preso in giro da quella che ritenevo una grande azienda. Vergogna. Sono stato VP europeo di grandi multinazionali US, un simile trattamento dei clienti non avviene nemmeno nel cosiddetto Terzo Mondo. Sono convinto che dalle comode poltrone dove sono seduti i dirigenti Sony nessuno si interesserà della mia lamentela, peraltro già segnalata da numerosissimi clienti già "buggerati" sullo stesso problema. Ho molte amicizie di buon livello interessate a questi TV, ho un figlio giornalista. Porterò avanti la più incisiva e convincente campagna anti Sony della mia vita. Indecente.
Risolto Andare alla soluzione.
Comunque anche Sky Q ha Mediaset Play, immagino lo abbia Sky Q... O no? A parte la risposta ovvia che sarà "è scomodo".
Allora, lei sarebbe un cliente "qualunque" che compra prodotti Sony come me?
Suvvia, ho molti anni alle spalle.
Lei sembra molto interessato a difendere Sony e ad attaccare il sottoscritto....mmm...mi viene un'idea banale, anche perchè spero che un cliente qualunque non passi i sabato pomeriggio a rispondere alle mille lamentele di sconosciuti. Io è la prima ed ultima volta che mi affaccerò a questo forum e solo per cercare risposte al mio problema. Lei sembra proprio appartenere al mondo Sony altrimenti non si capiscono i suoi interventi di accorata difesa. Ma capisco. Non si può ovviamente dire.
La soluzione semplice di usare il mobile, mi creda, rasenta il ridicolo. E se voglio contemporaneamente parlare al telefono? E la qualità delle immagini? Suvvia, siamo seri.
Sul secondo punto, finalmente ammette che il motivo è il "braccino corto" della Sony e non altre fantasie. Si, io mi strapperei le vesti mandando in fallimento la mia azienda per poter far vedere una App di qualità senza obbligare i clienti a ricorrere a sistemi antidiluviani e inefficienti. Strapparsi le vesti...come on, di cosa stiamo parlando? Io comunque ho lavorato in multinazionali serie, molto serie. Che avrebbero risolto il problema senza..denudarsi.
Sul terzo punto, noto con piacere che non sa aggiungere altro, oltre che balbettare qualcosa su eventuali altre App che Samsung non avrebbe ( non mi importa, non è questo il punto, rimanga focused sul mio problema per favore). Samsung su questo punto è superiore. Period. Evito di commentare poi il punto sulla D'Urso. Patetico.
Sul quarto punto, corro a scrivermi le 100 App, 100 funzioni, ecc che vorrei avere in un TV e poi faccio la verifica su ogni TV che ho intenzione di acquistare. Peccato che le altre 2 marche di TV che ho acquistato forniscono questo servizio semplicemente...tutti i loro dirigenti avranno di certo le vesti strappate!
Le auguro un buon sabato sera a lei ed ai suoi colleghi della S..., scusi ai suoi amici, un lapsus freudiano
E soprattutto un sincero grazie per la costruttiva discussione avuta.
Si, ho Sky Q. E non è affatto scomodo!
Grazie 1000. Vado a controllare se posso vedere il loro archivio.
Molto gentile!
@G10-I_G. le rispondo su un solo punto alle sue allusioni al mio ruolo in Sony, il resto è talmente senza argomentazioni che non merita il mio tempo: se fossi un dipendente o comunque associato a Sony non me la prenderei e non le risponderei di weekend.
Si goda i suoi 10000 euro di pannello per vedere il materiale di archivio di Mediaset. Buon fine settimana
Assolutamente meraviglioso...
Certo che insomma uno spende un capitale per far il "ganassa" con gli amici e poi non può fargli vedere la D'Urso a richiesta...è grave...la D'Urso è tutto! 😂
@sonysta secondo me non si è nemmeno accorto della mia prima risposta tant'è che poi mi ringrazia per il suggerimento di Sky Q, certo mi sento quasi offeso (ma effettivamente non ho risposto come mio solito con uno dei miei papiri) per non essere quello che stavolta passa per lo strenuo difensore di Sony o per un suo dipendente... 😎
Il fatto è che qui di dipendenti non ce ne sono...e chi è intervenuto non ha bisogno di essere difeso da nessuno e tanto meno Sony...e poi essere difeso da chi? Da qualcuno che come al solito sbaglia acquisto non informandosi delle potenzialità dell'apparecchio e poi prendersela col mondo intero pur di non ammettere il proprio errore? ma dai!
Il bello poi è che per l'acquisto bisognerebbe fargli anche i complimenti e invece si è qui a discutere sull'assenza di Mediaset Play, un po' come se io comperassi una Lamborghini completamente nera, ma proprio nera da cima a fondo, e mi lamentassi per il fatto che lo sfondo dello scudetto è giallo.
...io mi lamenterei perchè non c'è l'arbre magique di serie😂!