Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti ho appena acquistato il Sony BRAVIA KDL 43W755C ed ho un problema con il home theater.
Da premettere che l'home theater in questione non è di nuovissima generazione ( assenza cavo ottico ) ma possiede connessione hdmi e rca
Io vorrei che l'audio della tv si sentisse dall' home theater ma purtroppo non ci sto riesco nè con l'hdmi nè con rca .
Che devo fare? grazie per l'aiuto.
Risolto Andare alla soluzione.
Diciamo di aver risolto però ovviamente se dovessi guardare un film da TV con USB, rimango sempre con quel problema ahahah
vabbè non si può avere tutto dalla vita....
Detto questo faccio l'ultima prova?
compro un adattatore jack to rca?
Un cavo, di decente qualità, Jack 3,5 mm > RCA (Bianco/Rosso) dovrebbe bastare.
Manolo
faccio questa prova.
posso scrivere qualche link poichè non voglio fare un cattivo acquisto oppure è vietato postare link esterni?
"posso scrivere qualche link poichè non voglio fare un cattivo acquisto oppure è vietato postare link esterni?"
Il Codice di condotta non lo vieta, quantomeno non si legge nulla sull'argomento, ma domandiamo a @Frankie_F, vai a sapere...
Manolo
Ciao a tutti,
Se il link serve per mostrare un prodotto non dovrebbero esserci problemi, l'importante è non pubblicizzare la propria attività etc. Poi ovviamente possono sempre esserci delle eccezioni. Se i link non rispettano le linee guida, verranno rimossi e verrà fornita una spiegazione per la rimozione del link.
Buona giornata,
Frankie
Manolo