annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ciao a Tutti

RISOLTO
DaniloSpinola
Esploratore

Ciao a Tutti

Buonasera a tutti , ho comprato 2 giorni fa uno smart tv KDL32WD603 , Come mai non trovo il Browser per navigare ?? non lo trovo nemmeno su opera store come mai??chi mi può aiutare gentilmente???

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si è di quest'anno. Dietro alla decisione di non integrare un browser ci saranno questioni commerciali, Facebook (come "Applicazione"/Widget) non è più disponibile già dallo scorso anno.

La possibilità del Mirroring però consente un utilizzo a mio parere anche più immediato, ed inoltre considera l'usabilità maggiore delle tue Apps o del browser grazie alla capacità del tuo smartphone/tablet in quanto l'hardware del TV (magari di questo specifico modello) lato SMART potrebbe non soddisfare. Per il Mirroring "l'unico limite" può essere la velocità delle rete domestica.

Chiaramente c'è chi opta per scelte differenti ed inserisce di tutto, ma credimi dopo un po', o anche dal primo utilizzo, l'uso del Web attraverso un TV (specie se non performante e qui ritorno sulla questione hardware), può davvero risultare scomodo.

Il Mirroring credo sia un'ottima soluzione, che tra l'altro "non pone limiti a ciò che puoi ottenere" se non quelli dei tuoi dispositivi mobili.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il browser non sarà presente sia per le questioni commerciali a cui ho accennato che per la scelta di integrare il ben più comodo Mirroring.

L'hardware, quello è legato al prezzo, la serie WD6 è superiore solo alla RD4 quindi comprenderai anche tu che parliamo della fascia bassa del mercato.

Ma il mio parere sul TV è più che favorevole e non il contrario.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fidati, considerando i limiti del browser di una TV, tra cui l'usabilità con il telecomando, vedrai che il Mirroring ti darà soddisfazioni (e non dovrai nemmeno inserire dati utente/password o altro), poi "non sarai nemmeno limitato dal numero limitato di Apps" che sarebbero presenti.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non lo trovi perché ne è sprovvisto, potresti optare per il Mirroring dello schermo da dispositivo mobile se ne hai uno compatibile.

Manolo



DaniloSpinola
Esploratore

ho un galaxy s4 si può fare??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
DaniloSpinola
Esploratore

ma la tv non è di quest anno?? come è che non ha il browser?? nemmeno facebook ecc ecc

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si è di quest'anno. Dietro alla decisione di non integrare un browser ci saranno questioni commerciali, Facebook (come "Applicazione"/Widget) non è più disponibile già dallo scorso anno.

La possibilità del Mirroring però consente un utilizzo a mio parere anche più immediato, ed inoltre considera l'usabilità maggiore delle tue Apps o del browser grazie alla capacità del tuo smartphone/tablet in quanto l'hardware del TV (magari di questo specifico modello) lato SMART potrebbe non soddisfare. Per il Mirroring "l'unico limite" può essere la velocità delle rete domestica.

Chiaramente c'è chi opta per scelte differenti ed inserisce di tutto, ma credimi dopo un po', o anche dal primo utilizzo, l'uso del Web attraverso un TV (specie se non performante e qui ritorno sulla questione hardware), può davvero risultare scomodo.

Il Mirroring credo sia un'ottima soluzione, che tra l'altro "non pone limiti a ciò che puoi ottenere" se non quelli dei tuoi dispositivi mobili.

Manolo



DaniloSpinola
Esploratore

quindi mi fai capire che nn ho fatto un buon acquisto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, cosa di ciò che ho scritto "ti avrebbe fatto capire questo"?

Manolo



DaniloSpinola
Esploratore

il fatto che nn ce un browser ecc , l hardware

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il browser non sarà presente sia per le questioni commerciali a cui ho accennato che per la scelta di integrare il ben più comodo Mirroring.

L'hardware, quello è legato al prezzo, la serie WD6 è superiore solo alla RD4 quindi comprenderai anche tu che parliamo della fascia bassa del mercato.

Ma il mio parere sul TV è più che favorevole e non il contrario.

Manolo