annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia AF8 ir blaster

RISOLTO
profile.country.IT.title
interprises
Esploratore

Sony Bravia AF8 ir blaster

Buongiorno a tutti, volevo chiedere alcune indicazioni sulla funzione ir blaster: nella mia tv vedo la porta, nel manuale trovo le istruzioni per registrarlo ma ovviamente non è presente il cavetto.

leggendo nel forum vedo che solo su alcuni modelli esteri è presente.. ...... e quà la mia domanda:

 

sono compatibili i cavetti che vendono su amazon anche se il venditore segna la compatibilità con altri modelli?

qualcuno l'ha preso o li o da qualche altra parte e mi può dire cosa e se funziona bene? eventualmente dove l'ha preso cosi' lo ordino subito?

grazie mille

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno interprises

a pagina 12 del manuale è chiaramente scritto che non è supportato in ogni paese:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4733/4a6d374f557055b3c54d1b623afec736/47335011M....

In italia tale uscita non è presente...quindi direi che l'acquisto del cavo sarebbe inutile.

spero di esserti stato di aiuto e ti auguro buon week-end.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdona il dubbio, è che mi è già accaduto, hai verificato sul TV la presenza della presa IR Blaster oppure hai visto un Jack di colore giallo e ti sei fidato della Guida di riferimento? Te lo domando perché nelle versioni italiane in realtà al suo posto dovrebbe esserci, quantomeno è stato così, un'uscita Audio/Video.

Manolo



profile.country.IT.title
interprises
Esploratore

ho guardato quando l'ho appena al muro e ho scritto "ir blaster".  stasera guardo meglio quando torno dal lavoro e ti dico

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Te l'ho chiesto perché in un XD83 che ho (imballato da tempo, storia lunga) al posto di IR Blaster c'è questa uscita Audio/Video. Naturalmente si tratta di modelli diversi e di generazioni diverse, o magari lo hai comperato online e "non è italiano"... Quello che ricordo è che tramite un Launcher alternativo era comunque disponibile "l'App" di sistema di IR Blaster (ovviamente in quel caso non lo avrei comunque potuto collegare anche avendolo). Chiaramente resta che senza una vera verifica non potrei suggerirti l'acquisto che potrebbe poi non portare ad un corretto funzionamento del dispositivo, magari @jojo-76

ha modo mi domandare sull'argomento...

Manolo



profile.country.IT.title
interprises
Esploratore

hai ragione, al posto di ir blaster trovo l'uscita audio... e si che dalle foto prese in rete ce l'ha...

cmq la mia è garanzia italia e presa su uno store fisico

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno interprises

a pagina 12 del manuale è chiaramente scritto che non è supportato in ogni paese:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4733/4a6d374f557055b3c54d1b623afec736/47335011M....

In italia tale uscita non è presente...quindi direi che l'acquisto del cavo sarebbe inutile.

spero di esserti stato di aiuto e ti auguro buon week-end.

profile.country.IT.title
interprises
Esploratore

si ti ringrazio molto della risposta.. ho preso quello generico su amazon alimentato da usb.

 

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quanto mi piace avere ragione... :hugging:

Manolo