annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con Netflix

profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Problemi con Netflix

Salve sto ricevendo problemi sulla app di Netflix nella tv, quando avvio un film o una seria parte il caricamento poi si blocca , stessa cosa con Amazon Prime Video seleziono un film parte e poi si blocca.

 

midello tv: KD- 49XF7077

Tag (1)
12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che l'unico suggerimento probabilmente utile sia quello di un ripristino alle impostazioni di fabbrica:

https://helpguide.sony.net/tv/fceil2/v1/it/060nhm-06-02.html

Manolo



profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Credo anche io ma non volevo farlo per poi fare tutto da capo, lo faccio poi vediamo cosa succede.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Giusto per... Prova a riavviare il Modem/Router prima del ripristino magari risolvi.

Manolo



profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Tutto ok dopo il ripristino adesso funziona benissimo come prima, ultima cosa non se sei al corrente di ciò che ti sto chiedendo, ci sono possibilità di poter diventare beta tester per tv Sony ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ricordo che a chi lo chiedeva su Facebook alla pagina di Sony Italia veniva risposto che "attualmente Sony non cerca Beta Tester" e bla bla bla... Sinceramente credo che la situazione sia sempre la stessa anche se mi riferisco a cose lette più di un anno fa, considera comunque che io non lavoro per Sony quindi non posso avere la certezza di quello che ti ho appena scritto ma vista la situazione del mercato dubito che possa essere cambiato qualcosa. Magari se qualcuno di Sony legge quello che hai scritto ti risponderà a riguardo.

Manolo



profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Certo capisco benissimo, cmq grazie mille del supporto dato l’orario davvero strano grazie ancora Marino 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, anzi dato che non mi costa nulla mettiamo un bel "Tag" a @jojo-76 (Community Team) 

in modo da portarlo all'attenzione della tua richiesta sulla possibilità di diventare Beta Tester, al link la risposta nella quale lo chiedi:

https://community.sony.it/t5/televisori/problemi-con-netflix/m-p/2559077#M51340

Manolo



profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

ottimo ti ringrazio davvero tanto, per me che faccio il blogger sarebbe una bella esperienza grazie ancora di tutto

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao Naftalinaplus

hai un PM...rispondimi lì.

ciao