annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Android TV 2015 : come spegnere il tv (no standby)?

UgoCat
Esploratore

Sony Android TV 2015 : come spegnere il tv (no standby)?

Selezionando il tasto power sul telecomando il TV entra in standby, ma c'e' modo di spegnerlo completamente senza staccare brutalmente l'alimentazione? In questo modo alla riaccensione occorre piu' tempo prima che il tv torni operativo (boot di android), ma se non uso il tv per molto tempo non vedo l'utilita' di lasciarlo in standby.

Grazie.

 

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per praticità forse dovremmo "unificare" la discussione, o quantomeno proseguire in questa dal titolo maggiormente adatto, sei d'accordo @nikogu?

Considerandone il contenuto allego il link all'ultima risposta di nikogu alla discussione App per Android TV:

https://community.sony.it/t5/televisori/app-per-android-tv/m-p/1963188#M15807

Manolo



profile.country.IT.title
nikogu
Membro

Non credo ci sia una logica scelta con criterio comunque, perchè ti giuro mi sono spaventato quando, dopo aver spento la tv, 10 minuti dopo ha cominciato a riaccendersi e spegnersi da sola in continuazione come se fosse impossessata.

 

avete qualche indicazione su qual'è il miglior canale per segnalare la cosa a Sony?

 

per il resto concordo sul sistemare le discussioni, non c'è un moderatore che ci può aiutare a riguardo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora, per l'assistenza QUI. Per l'aiuto di un Moderatore proviamo con un tag a @Frankie_F (Frankie).

Manolo



profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Marino.Manolo e nikogu

 

Cos'è che vorreste fare con questa discussione? :slight_smile:

 

Grazie,

Frankie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@nikogu ti ho allegato un link all'assistenza in quanto pensi che la questione consumo sia un problema tecnico del TV, la discussione ho comunque avuto occasione di sottoporla a Sony.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Frankie_F, in realtà pensavo solo di proseguire qui l'oggetto della parte finale di questa discussione, ciò che ho suggerito in questa mia risposta.

https://community.sony.it/t5/televisori/sony-android-tv-2015-come-spegnere-il-tv-no-standby/m-p/1963...

 

Edit: Ho sistemato i link in quanto sono riuscito io stesso a confondere le due discussioni e quindi anche a confondere "dove avessi risposto cosa".

Manolo



profile.country.IT.title
nikogu
Membro

ciao Francesco, forse è il caso di rinomincare questa discussione visto che stiamo parlando non solo delle App per le nuove android tv ma anche di tutto quello che riguarda la nuova linea 2015 di android tv sony. Magari può tornare utile a chi capita per la prima volta nel forum e ha bisogno di parlare con altri possessori :slight_smile: per quanto riguarda la questione consumi, marino ti ringrazio, a breve cercherò di fare un video riguardo la mia questione. 

 

 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Mi sembra un'ottima idea, nikogu. Avevi in mente un nuovo titolo? :slight_smile:

Marino.Manolo: Non mi è chiaro. :slight_frown: L'altra discussione può rimanere una discussione a sé in quanto si parla esclusivamente dello stand-by del TV, no? Fammi sapere. :slight_smile:

 

Frankie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Frankie_F ho infine modificato la mia precedente risposta in quanto, come ho scritto, io stesso sono riuscito a confonderle.

Ad ogni modo trovavo maggiormente sensato modificare l'altra (o quantomeno proseguire nell'altra) considerando che in questa l'argomento App è stato trattato "ampiamente" mentre in quella riguardante lo standby, lunico presente, anche l'autore ha rilevato le stesse "problematiche" (o comportamenti) ed il filo conduttore è lo stesso, ovvero ciò che avviene nel TV dopo il suo spegnimento.

Non ho comunque pretese in merito, fate pure come ritenete oppurtuno.

Manolo



profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Figurati, se possiamo migliorare la discussione che ben venga! Solo che ancora non mi è chiaro. Se vuoi scrivermi in privato per spoiegarmi meglio fai pure.

 

Frankie