annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Android TV 2015 : gestione lista canali + feed 4k satellite

UgoCat
Esploratore

Sony Android TV 2015 : gestione lista canali + feed 4k satellite

Ciao,

sto eseguendo alcuni test con la connessione via satellite e ho riscontrato molte difficolta' nella gestione della lista dei canali. L'impianto satellitare e' un quadri-feed e al termine della ricerca dispongo di circa 3700 canali (tv,radio,ecc..), quindi mi sarei aspettato una modalita' comoda per scorrere la lista canali, e invece non ho capito se esiste questa possibilita'.

 

Il cambio canale e' peraltro lentissimo, e potete immaginare l'impossibilita' di scorrere 3700 canali in questo modo, inoltre i filtri non funzionano, se seleziono per esempio "canali hd" viene fuori tutto tranne i canali hd.

 

Sto sbagliando qualcosa io o questa funzione proprio non esiste?

 

Infine, il feed 4K di hotbird "Hotbird 4K Test" non mostra alcun video, solo audio. Non ho provato il feed su astra perche'... non lo trovo e passare 3700 canali ci vogliono ore...

 

Spero che tutto l'ambiente abbia margini di miglioramento, perche' l'esperienza non e' il massimo, per non parlare della scattosita' dell'interfaccia, e' un problema classico di android, ma sul tv e' una brutta cosa.

 

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, scusaci ma per quasi tutti noi (che preciso, non lavoriamo per Sony) queste TV sono ancora da scoprire, dal punto di vista del cambio canale nulla, nessun vantaggio, tramite il pulsante Discover?

http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/contents/TP0000648930.html

Manolo



UgoCat
Esploratore

Ciao,

nessun problema, il forum e' qui anche per scambiarsi esperienze, no?

 

La funzione discovery non aggiunge nulla come praticita' nella gestione delle liste canali 😞

 

ps: va bene tenere la discussione su questi tv in quest'area? Perche' avrei altri topic interessanti da aggiungere.

 

Grazie.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"nessun problema, il forum e' qui anche per scambiarsi esperienze, no?"

 

Certamente.

 

"ps: va bene tenere la discussione su questi tv in quest'area? Perche' avrei altri topic interessanti da aggiungere."

 

L'area è corretta, siamo in "Televisori", puoi continuare qui oppure, se l'argomento è molto differente, aprire un nuovo topic.

Manolo



lacunaseca
Esploratore

Io ti consiglio di utilizzare il pulsante GUIDE