Condividi la tua esperienza!
Salve ragazzi, ho da poco tempo questo Sony A90J, premetto che il telecomando di Sky Q funziona perfettamente spegne ed accende la tv, però molto spesso quando avvio Sky Q con il telecomando del decoder il televisore si accende ma non va sul canale HDMI di Sky e quindi rimane lo schermo nero. Poi anche scegliendo il canale HDMI dal telecomando della tv non vedo Sky, per poter vedere Sky devo staccare e riattaccare il cavo HDMI. Questo non mi è mai successo con il precedente Sony AF8.
Potete aiutarmi?
Ho l’ultimo aggiornamento della tv e Sky Q collegato a HDMI 4.
Grazie
Potrebbe trattarsi delle solite "noie" della comunicazione nei Decoder Sky, hai comunque un altro cavo HDMI da provare?
Questo che ho montato di cavo e’ molto buono è un Belkin ad alta velocità non è quello di Sky.
Proverò anche a cambiare porta HDMI dalla 4 alla 3 vediamo che succede.
purtroppo il problema si è ripresentato, adesso ho provato a cambiare porta HDMI vediamo nei prossimi giorni come si comporta.
Buongiorno, come anticipato gli aggiornamenti erano ok però ieri sera ne ha trovato uno nuovo Sky, vediamo nei prossimi giorni dopo aver cambiato porta e fatto l’ultimo aggiornamento di Sky Q se si ripresenta il problema.
Lo fa anche il nuovo Sony A95K, ne abbiamo comprati due, io ed il vicino di casa e fanno lo stesso tuo problema. Devo dire che sono svariati giorni che non lo sta facendo. Comunque abbiamo provato di tutto anche la sostituzione del decoder senza successo.