annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 32WD75

profile.country.IT.title
Tizio_Incognito
Esploratore

Sony 32WD75

Buongiorno.

Ho comprato un Sony 32WD75, ma ho un problema con l'ordinamento canali.

1) Infatti se esporto la lista canali dal TV su un pen-drive USB, e poi cerco di aprirla sul computer con Sony Editor, mi da un messaggio di errore. (Con il mio "vecchio" Sony 46W905A funziona).

2) Ho esportato la lista canali dal Sony 46W905A per cercare di importarla sul nuovo Sony 32WD75, ma mi dice: L'elenco programmi salvato nel dispositivo USB collegato non è valido: Il paese dell'elenco programmi salvato non corrisposnde a quello del TV".

Non voglio fare l'odinamento manuale, qualcuno sa come aiutarmi a risolvere almeno in uno di questi due modi ?

Grazie.

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Guido.Coltivato
Esploratore

 

Be' si trattava di spendere qualche euro in piu' e metterci un tuner dvbt2 adeguato e non stare al risparmio su un prodotto che sulla sua fascia di riferimento e' tra i piu' cari

 

Speriamo che l ' Italia segua la Francia , gia' passata al dvbt2 , e non si crei il soloito pasticcio all'italiana

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Guarda che sullo switch al DVBT2 c'è tanta di quella confusione normativa che non sarai mai sicuro di aver fatto la scalta giusta e non è assolutamente detto che se e quando ci sarà quale codec verrà poi utilizzato (tenendo presente che HEVC sarebbe necessario solo per i 4K se mai ce ne saranno sul digitale). In ogni caso i TV in vendita ora dovrebbero rispettare i requisiti di legge

profile.country.IT.title
Tizio_Incognito
Esploratore

Se spengo sempre il TV direttamente dall'interruttore della ciabatta, senza usare il telecomando, rischio di danneggiare qualcosa ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considera che una ciabatta non dovresti nemmeno usarla...

Meglio comunque non togliere corrente all'improvviso.

Manolo



profile.country.IT.title
Tizio_Incognito
Esploratore

Per pulire lo schermo è bene usare solo un panno umido, oppure anche i prodotti appositi come quello Meliconi che si trova nei negozi ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio se non usi prodotti di alcun genere (se non ne hai la specifica necessità), panno asciuto o umido (se vuoi puoi usare acqua demineralizzata...), movimenti orizzontali e verticali ma non circolari.

Manolo



profile.country.IT.title
Tizio_Incognito
Esploratore

Qualcuno è riuscito ad usare la funzione "trasmetti schermo" ?

Ho acceso il wi-fi direct, il tv riconosce il mio smartphone ma poi non visualizza niente.