annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 32WD75

profile.country.IT.title
Tizio_Incognito
Esploratore

Sony 32WD75

Buongiorno.

Ho comprato un Sony 32WD75, ma ho un problema con l'ordinamento canali.

1) Infatti se esporto la lista canali dal TV su un pen-drive USB, e poi cerco di aprirla sul computer con Sony Editor, mi da un messaggio di errore. (Con il mio "vecchio" Sony 46W905A funziona).

2) Ho esportato la lista canali dal Sony 46W905A per cercare di importarla sul nuovo Sony 32WD75, ma mi dice: L'elenco programmi salvato nel dispositivo USB collegato non è valido: Il paese dell'elenco programmi salvato non corrisposnde a quello del TV".

Non voglio fare l'odinamento manuale, qualcuno sa come aiutarmi a risolvere almeno in uno di questi due modi ?

Grazie.

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

sicuro del formato esportato? Per il paese il messaggio mi sembra chiaro, anche qui sicuro di non aver effettuato la preselezione scegliendo una nazione differente?

Manolo



profile.country.IT.title
Tizio_Incognito
Esploratore

Ciao.

Non ho ancora capito il problema del trasferimento dei canali dal vecchio tv al nuovo, sul 32WD75 ho selezionato Italia come paese, credo sia così anche sul 46W905A ma stasera controllerò. Forse potrebbe dipendere dal fatto che nel 46W905A ho anche il ricevitore satellitare con tutti i canali scaricati ?

Il problema di Sony Editor invece l'ho risolto, ho scaricato l'ultima versione 1.12 che, al contrario della vecchia, ha riconosciuto subito e modificato la lista canali del 32WD75. Come mai Sony Editor lo trovo solo nel sito Sony tedesco ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho pensato per ben due volte di domandarti se avevi l'ultima versione disponibile di Editor poi mi sono convinto che dovevi averla...

Manolo



profile.country.IT.title
Tizio_Incognito
Esploratore

Il passaggio della lista canali da un tv all'altro non la fa, ripete la solita scritta che ho citato sopra.

profile.country.IT.title
Guido.Coltivato
Esploratore

 

Buongiorno , una curiosita' , come si fa ad esportare su penna usb la lista canali nel 32WD753 ?

 

Una volta scaricata e modificata si riesce a ricaricarla sul 32WD753 ?

 

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la voce di MENU è presente la dovresti trovare in (perdona l'inglese):

Settings > System Settings > Channel Set-up > Digital Set-up > Technical Set-up

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Guido.Coltivato
Esploratore

 

Trovato tutto !

 

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prego.

Manolo