annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 32WD75

profile.country.IT.title
Tizio_Incognito
Esploratore

Sony 32WD75

Buongiorno.

Ho comprato un Sony 32WD75, ma ho un problema con l'ordinamento canali.

1) Infatti se esporto la lista canali dal TV su un pen-drive USB, e poi cerco di aprirla sul computer con Sony Editor, mi da un messaggio di errore. (Con il mio "vecchio" Sony 46W905A funziona).

2) Ho esportato la lista canali dal Sony 46W905A per cercare di importarla sul nuovo Sony 32WD75, ma mi dice: L'elenco programmi salvato nel dispositivo USB collegato non è valido: Il paese dell'elenco programmi salvato non corrisposnde a quello del TV".

Non voglio fare l'odinamento manuale, qualcuno sa come aiutarmi a risolvere almeno in uno di questi due modi ?

Grazie.

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Tizio_Incognito
Esploratore

Se premo il tasto Options, accedo a "Immagine" e modifico i parametri delle scene Vivace, Sandard e Personale.

Stranamente invece se seleziono come scena Cinema, premo Options e la scritta Immagine non si può selezionare. Sono costretto a fare il percorso più lungo ed accedere al Menù > Impostazioni, ed allora mi fa accedere a Immagine e modificarlo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente ci sono due possibilità, bug o logica, non ho modo di verificare in quella serie quindi anche escludendo il bug non posso comprenderne la logica (che è maggiormente probabile).

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Guido.Coltivato
Esploratore

 

 

Succede anche a me la stessa cosa , si il TV e' aggiornato all'ultimo firmware , mi sa che e' un bug

profile.country.IT.title
Tizio_Incognito
Esploratore

Si, l'ho aggiornato ieri. Deve essere un bug.

profile.country.IT.title
Tizio_Incognito
Esploratore

Oggi è apparso un articolo du DDay, in cui si dice che solo i sintonizzatori HEVC a 10 bit, e non quelli a 8 bit, saranno certamente compatibili con le possibili future trasmissioni.

Sapete se il sintonizzatore del 32wd753 sia a 10 bit ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho pensato bene di anticipare domande come queste chiedendo in Sony, appena ricevo risposta giro.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa è la situazione:

"i TV FHD serie WD e RD hanno il tuner DVB-T2 e supportano il codec HEVC a 8bit"

Manolo



profile.country.IT.title
Guido.Coltivato
Esploratore

 

Bene , altra fregatura , ho preso questo TV per stare tranquillo ed ecco l'ennesima sorpresa ...

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo la tranquillità del "futuro" in elettronica, com'è oggi e da qualche tempo a questa parte, è un'illusione.

Manolo