annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Skill Alexa in italiano

profile.country.IT.title
TommasoSan
Membro

Skill Alexa in italiano

 Sony...sono anni che aspettiamo....quanto ci vuole a tradurre la skill inglese in italiano?!?!

 

vogliamo alexa ed homekit sui nostri sony!! (Considerando che neanche google home funziona a dovere!!)

99 RISPOSTE 99
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

profile.country.IT.title
TommasoSan
Membro

ah allora ok...se neanche vecchi LG ce l'hanno allora nessun problema! (i nuovo oltre ad Alexa hanno anche siri)

 

se invece mi rivolgessi, ad esempio, a Panasonic (che ce l'ha)?

 

perdonami ma non mi sembra una considerazione valida....nel caso in cui fosse un problema di Amazon, o comunque non dovuto a Sony, basterebbe uscire con una comunicazione soprattutto perchè in altri paesi funziona e proprio in questa community ci fu un messaggio a ridosso dell'uscita di Alexa in cui si confermava l'imminente rilascio della skill.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

beh dire che il C8 sia vecchio è un pò esagerato, non mi sembra tu abbia un tv Sony 2019 (che anche loro saranno compatibili airplay2 e homekit fra l'altro).

Puoi scegliere ovviamente altri marchi se hai intenzione di cambiare tv, queste le recensioni dei panasonic https://www.amazon.it/Panasonic-Solution-Technologies-Co-Ltd/product-reviews/B07JZB36VM/ref=cm_cr_dp... . Tieni presente che correttamente sono sul sito Amazon....

Per le comunicazioni penso che già Sony ha difficoltà a comunicare le sue roadmap, figurati quelle in cui dipende da amazon

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque se sei interessato al tema questa è una delle ultime notizie

https://www.pianetacellulare.it/Articoli/Sony/48495_Sony-TV-Alexa-Amazon-supporto-europa-italia.php

profile.country.IT.title
TommasoSan
Membro

Io non so se tu sei in qualche modo autorizzato da Sony o hai il compito di difendere il marchio, in ogni caso non stai facendo un buon servizio.

 

Qui da cliente PREMIUM di Sony si richiede un aggiornamento, maggior chiarezza e tempestività nelle comunicazioni..nient’altro.

 

bastava rispondere con la tua ultima frase

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi spiace non ho nessuna autorizzazione ne ruolo in Sony. Questa è una community di utenti. Se ti servono chiarimenti da parte di Sony il canale corretto è l'assistenza.

Se ti è stato utile il link che ti ho cercato e mandato bastava un grazie

profile.country.IT.title
TommasoSan
Membro

Visto ora! Grazie! Sappiamo tutti che scrivere all’assistenza  per domande su tempistiche varie equivale ad ottenere risposte del tipo “ancora non sappiamo/a breve resta sintonizzato sui nostri canali ecc”...magari qualcuno di Sony in questo forum darà qualche info.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

👍

tieni presente anche un pò di cose:

  • alcune informazioni, specie sui rilasci, non sono divulgabili: quindi anche se l'assistenza o un moderatore le dovessero conoscere probabilmente non sarebbero autorizzati a darle
  • Sony è una compagnia giapponese e abbastanza gerarchica: le decisioni vengono prese da casa madre e non sempre comunicate in anticipo a Sony Europe
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Da oggi è disponibile l'app Amazon Alexa!

DSC_0586.JPG

Naturalmente sui dispositivi supportati:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00186768