Condividi la tua esperienza!
Sony...sono anni che aspettiamo....quanto ci vuole a tradurre la skill inglese in italiano?!?!
vogliamo alexa ed homekit sui nostri sony!! (Considerando che neanche google home funziona a dovere!!)
@Flamerone dovrebbe auto installarsi sul TV ora che è disponibile...se così non fosse cercala sul playstore e installala.
Per quanto riguarda il come funziona nel link dovrebbero esserci tutte le info:
Ho provato ad attivare il servizio ma dopo la schermata dell'informativa sulla privacy clicco accetta e rimane bloccato su Caricamento in corso...
qualcun'altra ha avuto lo stesso problema?
No nessun problema sul mio xf75, solamente non riesco ad alzare o abbassare volume con alexa, forse perché la TV è collegata a soundbar.per il resto funziona tutto,accendere e spegnere TV e cambiare canale
Tutto ok anche da me.
Ha solo qualche difficoltà a sintonizzare Canale 5 e TV8. In questi due casi devo dire di mettere il canale numero X
Scusate l'ignoranza, ma quale app va scaricata da google store?
Anche sul mio XF75 nessun problema. Io ho trovato l'App già installata, ma in alternativa si va sul Play Store e si cerca Amazon Alexa.
alla fine sono riuscito ad installarlo anche io, ma ho dovuto passare prima da un reset alle impostazioni di fabbrica...
A parte questo inconveniente funziona bene, riesco ad accendere, spegnere, mettere in pausa, cambiare il volume (anche con soundbar collegata). Non sono riuscito però a fargli lanciare le app installate, sapete se c'è un modo?
phoenix03...tu sul tuo xf75 riesci ad alzare il volume??se si, usi una soundbar??a me è lunico comando che da errore!
ed hai un dispositivo amazoon alexa per comandare il tutto?perche io uso app alexa del cellulare
Si io riesco ad alzare e abbassare il volume senza problemi, ma io non ho una soundbar. Si anche io uso l'App Alexa da smartphone.
...scusa Silvestro, fammi capire, tu non hai l'assistente vocale (Alexa) e tilizzi solo la sua APP sullo smartphone per impartire i comandi?? Sinceramente non ricordo che sia possibile far questo con l'APP (che per lo più è di servizio, ossia serve principalmente per amministrare il dispositivo Amazon)...
"...L'erba del vicino è sempre più verde..."