Condividi la tua esperienza!
Sony...sono anni che aspettiamo....quanto ci vuole a tradurre la skill inglese in italiano?!?!
vogliamo alexa ed homekit sui nostri sony!! (Considerando che neanche google home funziona a dovere!!)
ah allora ok...se neanche vecchi LG ce l'hanno allora nessun problema! (i nuovo oltre ad Alexa hanno anche siri)
se invece mi rivolgessi, ad esempio, a Panasonic (che ce l'ha)?
perdonami ma non mi sembra una considerazione valida....nel caso in cui fosse un problema di Amazon, o comunque non dovuto a Sony, basterebbe uscire con una comunicazione soprattutto perchè in altri paesi funziona e proprio in questa community ci fu un messaggio a ridosso dell'uscita di Alexa in cui si confermava l'imminente rilascio della skill.
beh dire che il C8 sia vecchio è un pò esagerato, non mi sembra tu abbia un tv Sony 2019 (che anche loro saranno compatibili airplay2 e homekit fra l'altro).
Puoi scegliere ovviamente altri marchi se hai intenzione di cambiare tv, queste le recensioni dei panasonic https://www.amazon.it/Panasonic-Solution-Technologies-Co-Ltd/product-reviews/B07JZB36VM/ref=cm_cr_dp... . Tieni presente che correttamente sono sul sito Amazon....
Per le comunicazioni penso che già Sony ha difficoltà a comunicare le sue roadmap, figurati quelle in cui dipende da amazon
Comunque se sei interessato al tema questa è una delle ultime notizie
https://www.pianetacellulare.it/Articoli/Sony/48495_Sony-TV-Alexa-Amazon-supporto-europa-italia.php
Io non so se tu sei in qualche modo autorizzato da Sony o hai il compito di difendere il marchio, in ogni caso non stai facendo un buon servizio.
Qui da cliente PREMIUM di Sony si richiede un aggiornamento, maggior chiarezza e tempestività nelle comunicazioni..nient’altro.
bastava rispondere con la tua ultima frase
Mi spiace non ho nessuna autorizzazione ne ruolo in Sony. Questa è una community di utenti. Se ti servono chiarimenti da parte di Sony il canale corretto è l'assistenza.
Se ti è stato utile il link che ti ho cercato e mandato bastava un grazie
Visto ora! Grazie! Sappiamo tutti che scrivere all’assistenza per domande su tempistiche varie equivale ad ottenere risposte del tipo “ancora non sappiamo/a breve resta sintonizzato sui nostri canali ecc”...magari qualcuno di Sony in questo forum darà qualche info.
👍
tieni presente anche un pò di cose:
Da oggi è disponibile l'app Amazon Alexa!
Naturalmente sui dispositivi supportati: