Condividi la tua esperienza!
Sony...sono anni che aspettiamo....quanto ci vuole a tradurre la skill inglese in italiano?!?!
vogliamo alexa ed homekit sui nostri sony!! (Considerando che neanche google home funziona a dovere!!)
WoW @jojo-76 finalmente smetteranno i tormentoni sulla disponibilità di Alexa e si potrà chiedere vocalmente al tv di fare il caffè
si certo chi glielo spiega a mia moglie chi è Alexa ora???? XD
Magari già era preoccupata di Siri
No...pensava fosse un nomignolo affettuoso per il cane!!!!...ma il cane è maschio!...Alexa è più complicato spiegarlo.-..soprattutto se gli chiedi il caffè!
@rooobb ha scritto:WoW @jojo-76 finalmente smetteranno i tormentoni sulla disponibilità di Alexa e si potrà chiedere vocalmente al tv di fare il caffè
@jojo-76 ha scritto:si certo chi glielo spiega a mia moglie chi è Alexa ora???? XD
🤣🤣🤣🤣🤣
Così forse termineranno tutti sti post su Alexa!!! Non se ne poteva più!!!
Però forse aumenteranno le richieste di aiuto!!!
In bocca al lupo a tutti!!!
Adesso iniziamo il tormentone per avere Homekit sui tv precedenti al 2019, inizia a pensare alle repliche
Un bagno di sangue sarà...😭
Solo un Grazie a Roobb e Jojo-76 per l'aggiornamento.
Grazie ragazzi!
"...L'erba del vicino è sempre più verde..."
Fatto tutto stasera, funziona perfettamente, ho solo dovuto aggiungere l'APP che non era presente fra quelle di default nella Home di Andoid Oreo 8. 😉
"...L'erba del vicino è sempre più verde..."
Quindi come si fa? Si scarica l'app dal play store e poi la si esegue? Oppure va in esecuzione automaticamente?
Poi una volta avviata basta cliccare il microfono sul telecomando e parlare come per google ma dicendo "alexa"?