Condividi la tua esperienza!
Sony...sono anni che aspettiamo....quanto ci vuole a tradurre la skill inglese in italiano?!?!
vogliamo alexa ed homekit sui nostri sony!! (Considerando che neanche google home funziona a dovere!!)
Ecco il link all'aggiornamento oreo per AF8.
Buongiorno,
ottimo grazie questa sera scarico e intallo l'aggiornamento, ero convinto fosse l'ultimo perchè quando l'ho preso a settembre ha scaricato l'aggiornamento e poi mi ha sempre detto che era aggiornato all'ultima versione, da oggi verifico online da link.
speriamo di risolvere il problema di alexa così
tks
e faccio un reset poi devo reintallare le varie app che ho installato vero?
Buongiorno,
volevo ringraziarvi ho effettuato l'aggiornamento e l'app alexa adesso l'ho configurata correttamente.
grazie ancora
si uso alexa di amazon che ti permette di gestire la tv con i comandi vocali, accendere volume canali, lo puoi fare con un dipositivo o con più dispositivi se li hai dentro casa.
l'unico problema che riscontro con l'app alexa è l'accensione della tv, appena configurato tutto ok, poi ho spento la tv e se provo a riaccendere con alexa mi dice che c'è un problema con la connessione alla tv, se accendo la tv con il telecomando poi tutte le funzionalità di alexa funzioanano regolarmente.
per chi la usa puo dirmi se riscontra o ha riscontrato un problema analogo
grazie